UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Montblanc presenta la nuova collezione 1858 con l'installazione “reconnection through nature”. Firma Access

Il marchio noto in particolare per la produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria, ha inaugurato il 9 aprile, durante la Milano Design Week, un progetto nel cuore di Brera Design District che invita a riconnettersi con se stessi attraverso un’esperienza immersiva nella natura e a scoprire la nuova collezione di orologi. L'agenzia ha ha anche organizzato l’evento, che ha registrato la presenza di oltre 30.000 ospiti.

Montblanc, marchio noto in particolare per la produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria, ha inaugurato il 9 aprile scorso, durante la Milano Design Week, “reconnection through nature”, un’installazione inaspettata nel cuore di Brera Design District, che invita a riconnettersi con se stessi attraverso un’esperienza immersiva nella natura,  e a scoprire la nuova collezione Montblanc 1858.

Reconnection through nature, il concept che ha ricreato l’ambiente naturale con pareti rocciose delle montagne, fiumi, ruscelli e un tunnel esperienziale di suoni, profumi e immagini del sottobosco, è stato ideato e realizzato da Access, unit di live Communication di GroupM. L'agenzia ha anche organizzato l’evento, che ha registrato la presenza di oltre 30.000 ospiti.