UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Multicentrum Vitamints dà nuova energia al circuito out of home con Serviceplan

Oggi 6 marzo è partita nelle principali città italiane la nuova campagna out of home (OOH) dell’integratore multivitaminico ideale per chi non usa integratori, a base di caramelle dal gusto fresco. Prosegue con questa campagna il lancio cominciato a novembre con la campagna televisiva, realizzata dall'agenzia in seguito alla vittoria della gara creativa.

Lunedì 6 Marzo è partita nelle principali città italiane la nuova campagna out of home (OOH) per Muticentrum Vitamints. Un’operazione che vede protagonista il nuovo prodotto di Pfizer a marchio Multicentrum.

Prosegue così il lancio cominciato a novembre con la campagna televisiva, realizzata da Serviceplan in seguito alla vittoria della gara creativa.

Multicentrum Vitamints è un prodotto davvero nuovo all’interno della gamma Multicentrum. È l’integratore multivitaminico per chi non usa integratori, perché è in un nuovo formato: pratiche caramelle dal gusto fresco, ideali da gustare ovunque. Così per la prima volta “l’energia buona si muove con te”. Questo il claim di Multicentrum Vitamints nella campagna OOH. La praticità d’uso, il nuovo formato e la possibilità di gustare il prodotto ovunque sono al centro della creatività ideata da Serviceplan. Un messaggio semplice e diretto con il prodotto protagonista, insieme allo stesso attore protagonista dello spot. Così l’energia di Multicentrum contagia anche i circuiti OOH - a Milano vedremo la campagna declinata anche per il circuito BikeMi, mezzo ideale per raccontare un prodotto che si può prendere anche on the go.

CREDITS

Direttore creativo esecutivo: Oliver Palmer

Direttori creativi: Salvatore Giuliana, Giuliana Guizzi

Art director: Usa Limsithong

Produzione: Serviceplan Solutions

Fotografo: Carlo Casella

 

EC