UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

N26 festeggia il suo 2° compleanno con Urban Vision all'insegna dell'amore

‘L’alfabeto secondo N26’, la campagna della banca mobile tedesca, è andata on air a Milano in Brera e a Roma in Piazza del Popolo. Oltre alle maxi affissioni, la creatività ha occupato anche i principali circuiti digitali della Media Company attiva nei restauri sponsorizzati: The Stage, The Hub e Urban Domination.

In occasione del secondo anniversario dallo sbarco sul mercato italiano, N26, la celebre banca mobile tedesca, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, scegliendo Urban Vision come partner nell’outdoor di grande formato.

‘L’alfabeto secondo N26’ è infatti andato on air a Milano in Brera e a Roma in Piazza del Popolo, ma oltre alle esclusive maxi affissioni, la campagna ha occupato anche i principali circuiti digitali della Media Company attiva nei restauri sponsorizzati: The Stage, The Hub, e Urban Domination.

Ciascuna delle lettere dell’alfabeto rivela una ragione per scegliere la banca online, dalla A come “Accessibile”, alla Z come “Zero commissioni nascoste”. 

“L’obiettivo principale per N26 -afferma il General Manager Andrea Isola - è comunicare ai nostri clienti e prospect che abbiamo tutti gli elementi per diventare  “la prima banca che amerai”: ease of use, sicurezza, controllo ed innovazione. Con Urban Vision abbiamo scelto di comunicare, tra le altre, la lettera L, con l’intento di trasmettere il messaggio ‘love’ in momenti e contesti diversi, quali il ‘Pride’ di Milano e il compleanno della banca, che abbiamo celebrato di recente sulla terrazza del building Brian & Barry, che ospita sulle proprie vetrine ben 17 schermi led su cui è andata on air la campagna”.

“Siamo entusiasti di questa partnership - dichiara Gianluca De Marchi, Amministratore Delegato di Urban Vision-; sono molte le affinità che ci legano ad N26, brand giovane, dinamico e innovativo, con una forte identità digitale e attento ai nuovi comportamenti di acquisto degli utenti, perfettamente in linea con il posizionamento della nostra offerta media”.