UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

N26 sceglie MediaXchange come agenzia media e lancia la nuova brand campaign integrata

La prima mobile bank europea, attraverso diversi formati, dall’out of home classico, ai digital screen e street box fino alla dinamica d’impatto, racconta la semplicità nell’utilizzo dei servizi offerti.

N26, la prima mobile bank europea, sceglie MediaXchange come agenzia media e lancia una nuova campagna integrata con diversi formati: dall’out of home classico, ai digital screen e street box fino alla dinamica d’impatto.

Dopo un percorso volto a sottolineare la semplicità nell’utilizzo dei servizi offerti da N26, il team creativo interno della banca e il centro media MediaXchange hanno creato una campagna per ribadire il legame tra il prodotto e i suoi clienti italiani, sia gli oltre 500.000 già esistenti, sia quelli potenziali. 

“La comunicazione per N26 è fondamentale, per questa ragione puntiamo alla realizzazione di campagne incisive. L’obiettivo della nuova brand campaign è duplice: da un lato vogliamo aumentare ulteriormente l’awareness dei nostri servizi e raggiungere anche coloro che non usufruiscono ancora dei nostri prodotti, dall’altro puntiamo a evidenziarne la semplicità e l’immediatezza” afferma Andrea Isola, General Manager Italia di N26.

La campagna sarà on air fino alla seconda settimana di gennaio 2020 e prevede l’utilizzo di arredo urbano classico e digital nelle principali città italiane come Roma, Milano, Napoli e Torino e in diversi capoluoghi di provincia tra cui Alessandria, Pavia e Trieste. 

L’obiettivo del battage continua a essere in linea con le campagne precedenti: raccontare l’impegno di N26 nel creare prodotti e servizi innovativi, semplici da utilizzare e sicuri, che vadano incontro ai bisogni dei clienti, così da far risparmiare loro tempo e denaro.

“Lavorare con N26 è stato entusiasmante e stimolante perché il team è composto da professionisti dinamici, con un approccio al media innovativo e con una creatività travolgente. La campagna realizzata è potenzialmente fruibile da tutti i passanti grazie al posizionamento strategico, ma perfettamente integrato nel contesto, elemento fondamentale per noi di MediaXchange” dichiara Tania Giannetti, Media Manager di MediaXchange.