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Naima consiglia la 'Golden Summer' di Clarins nella campagna affissioni pianificata da BSG

La linea di prodotti è disponibile in tutti i punti vendita Naima e dall'1 aprile per 14 giorni è l’oggetto della campagna d’affissione capillare ed equamente distribuita sul territorio di Roma, Ostia e Latina al fine di diffondere l’informazione e generare una buona copertura.

Le porte d’aprile sanciscono il momento in cui prendersi cura della propria pelle che necessita biologicamente di essere preparata ai raggi solari.
Naima-Mastri Profumieri, consapevole di ciò, concretizza la propria 'missione di bellezza' attraverso una campagna pubblicitaria pianificata da BSG srl che consiglia il Kit 'Golden Summer' a marchio Clarins: una selezione di prodotti costituenti il must have al fine di predisporsi all’esposizione solare in modo sano, con una routine adatta ad ogni esigenza di bellezza e che 'prepara, protegge, sublima' regalando una pelle vellutata dall’abbronzatura perfetta.

La linea di prodotti, è disponibile in tutti i punti vendita Naima e dall'1 aprile per 14 giorni è l’oggetto della campagna d’affissione che la BSG srl ha progettato con un asset outdoor capillare ed equamente distribuito sul territorio di Roma, Ostia e Latina al fine di diffondere l’informazione e generare una buona copertura.

SP