Out of Home
Naima consiglia la 'Golden Summer' di Clarins nella campagna affissioni pianificata da BSG
Le porte d’aprile sanciscono il momento in cui prendersi cura della propria pelle che necessita biologicamente di essere preparata ai raggi solari.
Naima-Mastri Profumieri, consapevole di ciò, concretizza la propria 'missione di bellezza' attraverso una campagna pubblicitaria pianificata da BSG srl che consiglia il Kit 'Golden Summer' a marchio Clarins: una selezione di prodotti costituenti il must have al fine di predisporsi all’esposizione solare in modo sano, con una routine adatta ad ogni esigenza di bellezza e che 'prepara, protegge, sublima' regalando una pelle vellutata dall’abbronzatura perfetta.
La linea di prodotti, è disponibile in tutti i punti vendita Naima e dall'1 aprile per 14 giorni è l’oggetto della campagna d’affissione che la BSG srl ha progettato con un asset outdoor capillare ed equamente distribuito sul territorio di Roma, Ostia e Latina al fine di diffondere l’informazione e generare una buona copertura.
SP