UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Naima porta per le strade d’Italia “Cargo Juice”: un’esperienza fresca e itinerante firmata Next Different

Il tour ha toccato diverse città italiane, partendo da Catania il 16 e 17 maggio, per poi proseguire a Roma il 17 e 18 maggio, a Napoli il 24 e 25 maggio, passando anche per Perugia e Ancona nei giorni 23 e 24 maggio, e concludendosi a Sestri Levante il 31 maggio e 1 giugno.

Un nuovo progetto firmato Next Different ha preso vita con “Cargo Juice - The Fresh Ride”, l’attività itinerante che ha portato in strada un messaggio di benessere naturale e bellezza in movimento. Il format, ideato per Naima, ha trasformato una cargo bike in un vero e proprio juice bar urbano, pronto a distribuire gratuitamente succhi freschi e omaggi esclusivi ai passanti.

L’iniziativa ha offerto un’esperienza immersiva e coinvolgente, pensata per stimolare la curiosità e il coinvolgimento diretto del pubblico. Ogni partecipante ha ricevuto una cartolina con QR code, che li ha guidati al punto vendita Naima più vicino, dove è stato possibile ritirare un regalo dedicato.

Accanto alle cargo bike, in alcune location selezionate, è stato allestito anche lo “Stand Juice - The Fresh Site”, un punto interattivo dal forte impatto visivo che ha replicato il concept esperienziale del tour.

Il tour ha toccato diverse città italiane, partendo da Catania il 16 e 17 maggio, per poi proseguire a Roma il 17 e 18 maggio, a Napoli il 24 e 25 maggio, passando anche per Perugia e Ancona nei giorni 23 e 24 maggio, e concludendosi a Sestri Levante il 31 maggio e 1 giugno.

Cargo Juice” è stato un esempio di comunicazione esperienziale efficace e originale, in cui il messaggio arriva direttamente al cuore delle persone, grazie alla creatività e alla progettazione di Next Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite.