UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Nasce "LA SVOLTA": una nuova testata e un nuovo progetto editoriale che va in OOH assieme a IGPDecaux

Partirà oggi, 1° febbraio, con i tram “full wrap” ovvero “vestiti” (sia all’esterno sia all’interno), la progettualità comunicativa per il lancio del settimanale di approfondimento cartaceo che esordirà a Milano, con 10 tram completamente personalizzati e un progetto di advertising. La rivista, oltre al quotidiano digitale e alla componente cartacea, utilizza i social media per creare una relazione collaborativa con i lettori, tramite dirette video e contenuti nativi.

Nasce La Svolta, una nuova testata e un nuovo progetto editoriale di Pietro Colucci, che lo ha realizzato insieme al Direttore Cristina Sivieri Tagliabue e a Roberto Coizet, fondatore di Edizioni Ambiente, casa editrice specializzata in cultura della sostenibilità.

La Svolta si occuperà di ambiente, di diritti umani e di futuro, con un taglio e un’attenzione particolare ai giovani, all’innovazione e alle trasformazioni sociali ed economiche.

Credo fermamente che l’attuale transizione ecologica possa realizzarsi solo se accompagnata da un’adeguata informazione e formazione. Abbiamo condiviso e sostenuto, assieme a Cristina Tagliabue e Roberto Coizet, la nuova iniziativa de La Svolta per continuare a sensibilizzare l’opinione pubblica, la politica ed il mondo delle Imprese sull’importanza di uno sviluppo che sappia coniugare crescita economica e sostenibilità ambientale, in un quadro di tutela dei diritti e di futuro industriale ispirato all' innovazione tecnologica” ha dichiarato Pietro Colucci, Direttore Editoriale di La Svola e Presidente e azionista di Sostenya.

La Svolta Società Benefit è un editore partecipato da Sostenya, azionista di controllo del Gruppo Innovatec, che opera nel settore della sostenibilità e della clean technology. Fa parte del Gruppo Innovatec anche Edizioni Ambiente, storica casa editrice dedicata ai temi della sostenibilità ambientale.

La Svolta è un progetto cross-mediale: è un quotidiano di informazione online, è un settimanale di approfondimento cartaceo e utilizza i social media per creare una relazione collaborativa con i lettori, tramite dirette video e contenuti nativi.

La campagna promozionale di lancio de La Svolta parte da Milano, con 10 tram completamente personalizzati e una campagna di advertising realizzata in collaborazione con Igp Decaux. Partirà oggi, 1° febbraio, con i tram “full wrap” ovvero “vestiti” La Svolta, sia all’esterno sia all’interno.