UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Nella metro di Cadorna arriva una pennellata di verde di Tigotà con BCube e MSL

Dal 14 dicembre al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione di Cadorna si tinteggeranno di verde per il lancio della nuova App della catena.

Una pennellata verde ricoprirà, dal 14 dicembre al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione di Cadorna per il lancio della nuova App di Tigotà.
La catena che dal 2007 ci rende belli, puliti e profumati ha scelto per la campagna Publicis Communications, nello specifico BCube che si è avvalsa della collaborazione di MSL.

L’obiettivo è la promozione della nuova App di Tigotà. Basterà infatti uno smartphone per
acquistare ogni genere di prodotto oltre che utilizzare la propria Fidelity Card, sfogliare il
volantino mensile e anche giocare. Una nuova idea di store, tutta nelle nostre mani.

Per l’occasione è stata scelta una comunicazione d’impatto: le agenzie hanno infatti curato
la realizzazione di una guerrilla che invaderà letteralmente la stazione.

Attraverso giochi tra parole e immagini, si scherza sullo strumento che tutti abbiamo sempre sotto gli occhi: lo smartphone, che, in questo caso, diventa una spugna, un profumo, un rasoio, per ribadire che tutto il mondo del pulito, in realtà, è già tra le nostre mani.

Tutti i messaggi inviteranno i viaggiatori a scaricare l’App per entrare in un mondo più
bello, più pulito e più profumato: quello di Tigotà.
Della produzione si è occupata Prodigious.