UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Netflix a San Valentino provoca gli innamorati e con un'installazione lancia Fedeltà

Gli italiani sono pronti a festeggiare San Valentino e Netflix a lanciare la serie Fedeltà, tratta dal romanzo Premio Strega di Marco Missiroli. Ma in un giorno tanto perfetto sembra nascondersi una scomoda verità: il 70% degli italiani ha tradito il proprio partner almeno una volta. E le coppie di innamorati lo hanno scoperto “cogliendo” una rosa da un'installazione speciale, che ha svelato loro un messaggio pungente.

Buon San Valentino traditori.
Un messaggio scomodo firmato Netflix per il lancio di “Fedeltà” che colpisce gli innamorati.
La provocazione è rivolta al paese più romantico d’Europa, nel giorno più romantico dell’anno.
Gli italiani sono pronti a festeggiare San Valentino e Netflix a lanciare la serie Fedeltà, tratta dal romanzo Premio Strega di Marco Missiroli.

Ma in un giorno tanto perfetto sembra nascondersi una scomoda verità:
Il 70% degli italiani ha tradito il proprio partner almeno una volta.

E le coppie di innamorati lo hanno scoperto “cogliendo” una rosa da un'installazione speciale, che ha svelato loro un messaggio pungente.

 

CREDITS:
Creative Agency: DUDE
CCO & Partners: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
Group Creative Director: Selmi Bali Barissever
Senior Art Director: Andrea Afeltra
Senior Copywriter: Alessia Cassarino
Art Director: Chiara Marino
Copywriter: Simone Maltagliati
Client Director: Elena Panza
Account Director: Silvia Ghiretti
Account Executive: Eléonor Michel
Head of Strategy: Marco Mammino
Creative Strategist: Federica Nanni
Social Media Strategist: Elisa Fiorentini
Head of Events & Special Projects: Laura Boy
Production Manager: Giorgio Zattoni
Producer Intern: Beatrice Latini
Post Production Supervisor: Seba Morando
Film Editor: Federica Ruggeri