UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

NEWU realizza domination e digital activation nella stazione di Porta Genova a Milano in occasione del lancio del primo album di Ariete, “Specchio”, disponibile dal 25 febbraio 2022

Il progetto ideato e prodotto dalla società di consulenza per Spotify, Bomba Dischi e Universal Music, prevede la domination degli spazi media presenti all’interno della stazione e una digital activation.

A partire dal 25 febbraio, i fan potranno immergersi nel mondo di “Specchio”, primo album di Ariete, giovane cantante romana.
Il progetto ideato e prodotto dalla società di consulenza NEWU per Spotify, Bomba Dischi e Universal Music, prevede la domination degli spazi media presenti all’interno della stazione della metropolitana di Porta Genova a Milano e una digital activation.

L'insight per questo progetto parte proprio dal titolo dell’album, "Specchio" e dall'account IG di Ariete - @iosonoariete – per arrivare alla call to action di condivisione sui social #noisiamoariete grazie alla quale i fan possono letteralmente identificarsi nell'artista, che diventa quindi specchio di una generazione, la sua, la generazione Z.

Fino all’8 marzo, nella stazione campeggerà un maxi schermo led dove i fan potranno “specchiarsi” in Ariete con un effetto di realtà aumentata: tramite un sensore, lo specchio digitale prenderà vita mostrando il riflesso dell’artista che interagisce con i fan. A conclusione dell’experience, i fan torneranno a specchiarsi nel maxi-led per incentivare user-generated Content.

Anche l’execution della creatività per la domination media, che rimarrà invece on air fino all’11 marzo, valorizza l’insight tramite i testi dei nuovi pezzi di Ariete e il visual della copertina dell’album.

Art direction, strategy, produzione e media buying by NEWU
Regia e produzione video by BSA Studio

NEWU è una società di consulenza strategico-creativa a vocazione phygital i cui servizi gravitano su tre pilastri: la creatività, il media e la tecnologia. Sito web: www.newu.it