UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Out of Home

Next14 firma la nuova campagna Keglevich in OOH a Milano

Il brand approda in Darsena con un’affissione dedicata alla sua storia. L'agenzia firma creatività e media planning. “Questa nuova attività di comunicazionecostituisce il primo passo per un rilancio a 360 gradi. Stiamo lavorando sull’equity del brand per darle nuova linfa e raggiungere nuovi obiettivi di awareness, ponendo le fondamenta per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi” ha dichiarato Valentina Simonetta, Marketing Director di Stock Spirits.

A partire dall’1 fino al 15 Maggio 2023, Vodka Keglevich, marchio di proprietà del Gruppo Stock Spirits, approderà in Darsena, a due passi da Porta Ticinese a Milano, con un’affissione realizzata dal Gruppo di comunicazione integrata Next14.

Il marchio Keglevich, tra i più antichi al mondo, ha contribuito alla creazione dell’immagine della vodka per come la conosciamo oggi.

Tutto iniziò nel 1882 quando il conte Stephan Keglevich iniziò a produrre vodka seguendo una ricetta di propria invenzione, e da allora Keglevich è entrata nella notte e nel mondo degli spirits e non è più uscita. Insomma, Keglevich è nella movida dal 1882 e quale miglior posto per tornare in comunicazione se non il cuore della Movida Milanese. 

Dopo più di un secolo la Vodka Keglevich viene ancora prodotta nel rispetto dalla ricetta originale che ha fatto di Keglevich la vodka N°1 in Italia.

Questa nuova attività di comunicazione, realizzata grazie al supporto di Next14, costituisce il primo passo per un rilancio del brand Keglevich a 360 gradi. Stiamo lavorando sull’equity del brand per darle nuova linfa e raggiungere nuovi obiettivi di awareness, ponendo le fondamenta per raggiungere traguardi sempre più ambiziosiValentina Simonetta, Marketing Director di Stock Spirits

Questi tratti distintivi, che veicolano i valori del marchio, sono stati la base da cui Next14 è partita per realizzare la creatività dell’affissione in Darsena e realizzarne il media planning, ponendo i core values del brand al centro di una strategia di comunicazione a 360 gradi.  

“Sono soddisfatto e orgoglioso di questa attività su Keglevich, che fa parte di un nuovo corso di Stock, su cui operiamo a livello integrato come Next14” Roberto Calzolari, Amministratore Delegato della unit Media, Strategy & Planning di Next14.