UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

ShopFully lancia la nuova campagna Digital Out of Home (DOOH) che vede protagonista DoveConviene, il suo marketplace di punta

“ShopFully punta a semplificare lo shopping vicino casa attraverso lo smartphone, supportando retailer, brand e consumatori. Per questo motivo abbiamo deciso di investire in una campagna di brand awareness sul nostro principale marketplace, DoveConviene, in uno dei momenti più caldi per lo shopping” commenta Laura Sassi, Head of Brand & Communication di ShopFully “Il nostro racconto mira a mostrare come la preparazione dello shopping, che tutti i consumatori fanno, possa essere svolta in modo smart, per rendere l’esperienza più piacevole”.

ShopFully, tech company italiana che connette 30 milioni di consumatori online con 250 mila negozi fisici, annuncia che da oggi, 22 novembre, prende il via la nuova campagna Digital Out of Home (DOOH) che vedrà protagonista il suo marketplace di punta, DoveConviene. La campagna interessa sei touch point nella città di Milano e durerà fino al 19 dicembre.

La campagna pubblicitaria realizzata da ShopFully presenta DoveConviene come la soluzione ideale per semplificare gli acquisti, in quanto permette ai consumatori di informarsi online sui prodotti e le offerte migliori nei negozi fisici vicino a casa. Il periodo scelto per la pianificazione è infatti uno dei più caldi dell’anno per lo shopping, fra il Black Friday e il Natale, dove l’aumento di promozioni e l’ampia scelta di negozi possono diventare disorientanti per i consumatori.

Oltre agli investimenti in DOOH, la campagna vedrà l’integrazione di investimenti sui media tradizionali, che prevedono l’acquisizione di 7 pagine stampa sui quotidiani nazionali e locali, a cui verrà associata una campagna digital.

ShopFully punta a semplificare lo shopping vicino casa attraverso lo smartphone, supportando retailer, brand e consumatori. Per questo motivo abbiamo deciso di investire in una campagna di brand awareness sul nostro principale marketplace, DoveConviene, in uno dei momenti più caldi per lo shopping” commenta Laura Sassi, Head of Brand & Communication di ShopFully Il nostro racconto mira a mostrare come la preparazione dello shopping, che tutti i consumatori fanno, possa essere svolta in modo smart, per rendere l’esperienza più piacevole”.

ShopFully, grazie ai suoi tre marketplace, DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile, è la terza piattaforma più utilizzata dagli italiani per lo shopping, preceduta solo da Amazon e eBay.