Out of Home

Nuovo progetto speciale firmato URBAN VISION con Sony Interactive Entertainment Italia: arriva a Milano in corso Venezia il Mjölnir di Thor

Il maxi impianto, che riproduce fedelmente l’iconico martello impugnato dal Dio del Tuono, è l’ultima installazione di una lunga serie di attività speciali ideate e prodotte dalla società guidata da Gianluca De Marchi.

URBAN VISION, media company leader nei restauri sponsorizzati e nella comunicazione Out of  Home, ancora accanto a Sony Interactive Entertainment Italia per un nuovo sorprendente  progetto speciale. Nel cuore pulsante di Milano, sul maxi impianto presente in Corso Venezia 47-49 una nuova installazione riproduce fedelmente il Mjölnir, l’iconico martello impugnato da Thor, il Dio  del Tuono, che ha fatto il suo debutto nel recente God of War Ragnarök, ultimo capitolo sviluppato  da Sony Santa Monica e pubblicato lo scorso 9 novembre su PS4™ e PS5™. 

L’attività è stata realizzata in sinergia con Sony Interactive Entertainment Italia con la quale URBAN  VISION aveva già all’attivo una collaborazione speciale per una campagna 3D in maxi DOOH  nell’iconica zona della movida milanese dei Navigli.  

L’imponente installazione su maxi billboard è l’ultima di una lunga serie di attività speciali ideate e  prodotte da URBAN VISION, che grazie al supporto di un team di professionisti con elevate  competenze tecniche e creative, accompagna sempre più i brand nell’individuazione e ideazione di  attivazioni inedite ed esperienziali per clienti e cittadini, nelle location più iconiche d’Italia e del  mondo. L’expertise Urban Vision si rivela particolarmente forte nel settore entertainment (secondo  per la digital company solo alla industry fashion) comparto nel quale sono state realizzate  moltissime case history virali tra digitale e Out Of Home. 

Anche la strategia di Sony Interactive Entertainment Italia ha previsto un piano integrato tra asset  digital e OOH, che ha coinvolto più touchpoint tra Milano e Roma per un’audience di campagna  stimata di 2,2milioni e una copertura di utenti unici che supera il milione. 

Il progetto è in linea con l’approccio strategico di URBAN VISION, azienda guidata da Gianluca De  Marchi, indirizzato a sperimentare nuovi scenari, nuovi modelli di business e nuovi mercati per  rendere gli spazi della media company sempre più parte integrante della vita delle città, restituendo  loro bellezza, innovazione e design.  

 

Credits Urban Vision:

Client Area Manager Rome & South Italy: Romina Belli 

Brand Engagement Lead: Marika Villa 

Producer: Naike Mollica