UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Coo'ee Italia firma la campagna 5x1000 per Fondazione Buzzi. On air a Milano la pianificazione OOH e DOOH

Grazie al supporto di Acone Associati, “Il futuro non cade dal cielo” torna on air in OOH e DOOH in alcuni degli spazi più prestigiosi e centrali di Milano.

Coo'ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, firma il nuovo flight della campagna 5x1000 per Fondazione Buzzi, che torna on air nei punti nevralgici di Milano grazie alla collaborazione e al supporto della concessionaria Acone Associati.

Dopo la diffusione su canali social, digital e stampa, la campagna “Il futuro non cade dal cielo” conquistala città con una pianificazione OOH e DOOH strategica che valorizza al massimo il messaggio: il futuro della pediatria non è frutto del caso, ma di chi sceglie di donare.

Le creatività tornano visibili in alcuni degli spazi (domination + ledwall) più prestigiosi e centrali di Milano come Piazza Missori, Corso Como, Piazza della Repubblica, Corso Garibaldi, Corso Buenos Aires, e altri ancora.

Il visual mostra un bambino che guarda un cielo stellato in cui le stelle disegnano la scritta “5X1000”. Un’immagine poetica che racchiude un messaggio potente: grazie al sostegno delle persone, Fondazione Buzzi può continuare a curare, sostenere e investire nella ricerca per un futuro libero dalle malattie pediatriche.

Per il sesto anno consecutivo abbiamo il privilegio di supportare Fondazione Buzzi in una missione che ci sta profondamente a cuore. Con questa campagna vogliamo trasmettere un messaggio chiaro: il futuro si costruisce insieme, con il contributo di tutti”, ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee Italia.