Out of Home

Coo'ee Italia firma la campagna 5x1000 per Fondazione Buzzi. On air a Milano la pianificazione OOH e DOOH

Grazie al supporto di Acone Associati, “Il futuro non cade dal cielo” torna on air in OOH e DOOH in alcuni degli spazi più prestigiosi e centrali di Milano.

Coo'ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, firma il nuovo flight della campagna 5x1000 per Fondazione Buzzi, che torna on air nei punti nevralgici di Milano grazie alla collaborazione e al supporto della concessionaria Acone Associati.

Dopo la diffusione su canali social, digital e stampa, la campagna “Il futuro non cade dal cielo” conquistala città con una pianificazione OOH e DOOH strategica che valorizza al massimo il messaggio: il futuro della pediatria non è frutto del caso, ma di chi sceglie di donare.

Le creatività tornano visibili in alcuni degli spazi (domination + ledwall) più prestigiosi e centrali di Milano come Piazza Missori, Corso Como, Piazza della Repubblica, Corso Garibaldi, Corso Buenos Aires, e altri ancora.

Il visual mostra un bambino che guarda un cielo stellato in cui le stelle disegnano la scritta “5X1000”. Un’immagine poetica che racchiude un messaggio potente: grazie al sostegno delle persone, Fondazione Buzzi può continuare a curare, sostenere e investire nella ricerca per un futuro libero dalle malattie pediatriche.

Per il sesto anno consecutivo abbiamo il privilegio di supportare Fondazione Buzzi in una missione che ci sta profondamente a cuore. Con questa campagna vogliamo trasmettere un messaggio chiaro: il futuro si costruisce insieme, con il contributo di tutti”, ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee Italia.