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COO'EE firma la creatività e la pianificazione media della nuova campagna di comunicazione Eismann & the City

La campagna multisoggetto sui canali digital e tradizionali è on air per le prossime due settimane. La campagna prevede un piano di affissioni strategiche nei punti più importanti della città.

Eismann, azienda di riferimento in Europa nella vendita diretta a domicilio di prodotti surgelati, lancia Eismann & the city, il nuovo progetto con cui l’azienda porterà in modo efficace, rapido e sostenibile i propri prodotti nel centro di Milano.

Innanzitutto le consegne ai clienti verranno gestite nel cosiddetto ultimo miglio direttamente dal personale Eismann a bordo di simpatiche e funzionali Eis-car brandizzate, mezzi elettrici appositamente acquistati per poter raggiungere tutte le zone della città e attrezzati per mantenere inalterata la catena del freddo. L’expertise di Eismann garantirà così una perfetta conservazione del prodotto, grazie a un servizio rigorosamente controllato in ogni dettaglio a massima tutela del consumatore. Qualità e comodità all’insegna della convenienza perché la consegna fin sulla porta di casa sarà totalmente gratuita. È prevista anche una speciale promozione, che riserverà a ciascun nuovo utente uno sconto di benvenuto.

Anche i pagamenti sono stati adeguati per velocizzare le procedure e adattarle così alla vita frenetica di una grande città. I milanesi potranno pagare l’ordine effettuato direttamente tramite la piattaforma di e-commerce o dall'app di Eismann. Inoltre sarà possibile programmare la
consegna senza ritardi o fraintendimenti grazie a un supporto diretto tramite Whatsapp, che consente di selezionare il giorno e l’ora della consegna ma
anche di comunicare con un referente. Massima autonomia anche per il rifornimento: i clienti potranno scegliere dal catalogo online quali cibi conservare in freezer per una cena o per le loro occasioni speciali ogni volta che vorranno, senza
vincoli minimi d’acquisto. Tutto questo implementato con un servizio di messaggistica a disposizione per contattare direttamente la filiale di Milano City Center e usufruire dell’assistenza puntuale e efficiente da sempre punto di forza dell’azienda.

A sostegno dell’iniziativa sarà on air a partire da lunedì 17 marzo una campagna multisoggetto sui canali digital e tradizionali, con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori del capoluogo lombardo e far conoscere tutti i vantaggi dei nuovi servizi attivati appositamente.

L’insight creativo utilizza l’ambivalenza di significato del termine “cool” per esaltare i prodotti surgelati Eismann. In coerenza con la vocazione di Milano all’eccellenza e a tutto ciò che fa tendenza, il concept enfatizza il valore della gamma per trasmettere in modo chiaro e distintivo il messaggio.

Nel concepire la campagna di comunicazione abbiamo voluto identificare key visual di sicuro impatto che potessero trasmettere il valore della qualità Eismann e la nostra capacità di evolverci per intercettare le nuove esigenze del consumatore e offrire a chi ci sceglie un servizio ancora più accessibile, veloce e sostenibile” commenta Antonello Badanesi, CEO di Eismann Italia.

On air per le prossime due settimane, la campagna prevede un piano di affissioni strategiche nei punti più importanti della città e online soggetti differenziati per target online. La creatività della campagna è stata firmata da COO'EE, che si occupa anche del planning media. L'agenzia ha ricevuto l'incarico tramite assegnazione diretta.

 

– La cinquantennale storia di Eismann, azienda
di riferimento in Europa nella vendita diretta a domicilio di prodotti surgelati, si
arricchisce di un nuovo capitolo: prende il via il progetto Eismann & the
city, che porterà in modo efficace, rapido e sostenibile tutta la qualità
Eismann nei centri città. Un’iniziativa distintiva che, dopo i necessari test
avviati nel maggio scorso, partirà da Milano: per rendere disponibile al più
ampio numero di milanesi la bontà e la qualità della gamma che ormai da
decenni impreziosiscono le tavole di numerosi clienti in tutta Italia, Eismann
ha infatti introdotto importanti innovazioni alla sua modalità di vendita
tradizionale.