Out of Home

U.G.A. Nutraceuticals lancia la sua prima campagna DOOH sviluppata in collaborazione con Locala

La campagna è attiva dal 18 novembre fino al 20 dicembre nei punti strategici del centro di Milano.

U.G.A. Nutraceuticals, azienda italiana impegnata nella produzione e distribuzione di integratori alimentari, lancia la sua prima campagna Digital Out Of Home (DOOH) dedicata al suo prodotto di punta, Omegor Vitality 1000.

Sviluppata in collaborazione con Locala, concessionaria esperta nell’advertising di prossimità e nell’analisi comportamentale dei consumatori, la campagna è attiva dal 18 novembre fino al 20 dicembre nei punti strategici del centro di Milano: dalle fermate della metro agli spazi di coworking, passando per le pensiline e i totem digitali delle aree più frequentate della città.

L’obiettivo è quello di raggiungere oltre 770.000 professionisti, sensibilizzandoli sull’importanza della cura della salute attraverso soluzioni affidabili e innovative ed evidenziando come l’utilizzo di integratori di alta qualità possa fare una reale differenza nella vita quotidiana. Con il concept “Il nostro obiettivo, il tuo benessere”, la campagna mira non solo a promuovere Omegor Vitality 1000, ma anche a consolidare la presenza del marchio nelle farmacie, invitando i consumatori a riflettere sull’importanza di un approccio consapevole alla propria salute.

La campagna sfrutta la dinamicità della città di Milano, palcoscenico ideale per una comunicazione diretta ed efficace, per portare il concetto di benessere quotidiano direttamente nella vita delle persone, attraverso una presenza digitale, innovativa e accessibile”, afferma Giovanni Zenoni, Co-CEO di U.G.A. Nutraceuticals.