UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Sono on air sui ledwall luminosi di Acone Associati le campagne Lasciti e 5x1000 della Fondazione Buzzi, creatività firmata Coo'ee

L'agenzia e la fondazione sono al terzo anno di collaborazione con l'biettivo di comunicare la missione spaziale della Fondazione Buzzi e il viaggio avviato per allestire il nuovo Padiglione delle Emergenze dell’Ospedale dei Bambini di Milano.

La Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini di Milano prosegue con le attività di comunicazione che hanno l’obiettivo di raccogliere fondi per raggiungere nuovi traguardi nelle cure pediatriche: tra queste la campagna Lasciti Testamentari e la campagna 5x1000, on air a Milano dal 1 al 19 ottobre grazie al supporto della concessionaria Acone Associati e con la firma creativa di Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Coo’ee e la Fondazione Buzzi sono arrivati al terzo anno di collaborazione e anche per il 2023 l’obiettivo rimane comunicare la missione spaziale della Fondazione Buzzi e il viaggio avviato per allestire il nuovo Padiglione delle Emergenze dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano, uno degli 11 ospedali pediatrici in Italia e l’unico in Lombardia, in attesa della nuova campagna dedicata al potenziamento del nuovo Pronto Soccorso in uscita a fine ottobre.

Le campagne Lasciti Testamentari e 5x1000 saranno on air dall’1 al 19 ottobre sui ledwall luminosi di Acone Associati, guidata da Vincenzo e Manuela Acone, che da sempre offre il suo supporto incondizionato a tutte le campagne sociali che sposano la necessità della prima infanzia e non solo.

Fondazione Ospedale dei Bambini Buzzi ETS

Codice Fiscale 97443300153

Iban: IT86O0306901603100000076359