
Out of Home
Once lancia la campagna outdoor per chi cerca l’amore tra le strade di Milano
Once, la dating app che propone match di qualità una volta al giorno, annuncia la prima campagna di adv outdoor per le vie di Milano.
A un anno dal lancio in Italia e con 500 mila utenti registrati in tutto il Paese, Once ha deciso di celebrare il proprio successo con una campagna volta a rafforzare ulteriormente il brand tra gli utenti milanesi. La campagna è affissa all’entrata e all’uscita delle principali metropolitane milanesi e comprende inoltre 30 cartelloni su verticali distribuiti nelle aree più centrali della città.
A sottolineare l’unicità di Once, la tag line 'Un match al giorno scelto personalmente per te', che indica il tocco umano dato dai matchmaker, persone in carne ed ossa che scelgono direttamente i match per gli utenti in base alle caratteristiche, le descrizioni e le immagini. La campagna, inoltre, invita gli utenti a usufruire del codice sconto Milano per godere di opzioni premium.
La pianificazione è stata curata da Europemedia.
“Gli italiani hanno accolto bene fin da subito l’arrivo di Once sul mercato e nonostante tendenzialmente si mostrino più diffidenti verso il mondo del dating rispetto agli anglosassoni, ci riteniamo molto soddisfatti di come invece abbiano visto in Once un’app della quale potersi fidare per trovare il partner ideale. Ciò è stato reso possibile grazie alla peculiarità di Once di anteporre la qualità alla quantità attraverso un approccio che si può definire slow dating, selezionando così solo i match migliori”, ha commentato Jean Meyer, CEO di Once.
Once può essere scaricata gratuitamente su smartphone (iOS e Android) ed è anche disponibile online su desktop al sito www.getonce.com.
SP