UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Out of Home

'Papa per un giorno' con l'activation di Urban Vision per il lancio della serie Sky Original 'The New Pope'

Il 23 e 24 dicembre, i passanti coinvolti nell'activation in Piazza San Babila a Milano, sono stati fotografati e ‘incorniciati’ nella locandina della serie al posto di John Malkovich e accanto a Jude Law, già protagonista di ‘The Young Pope’.

Diventare Papa per un un giorno? Nelle giornate di lunedì e martedì 23 e 24 dicembre, è stato possibile per tutti i passanti coinvolti nell'activation ideata a Milano da Urban Vision e Sky, in occasione del lancio di “the New Pope”, l’attesissima serie tv diretta da Paolo Sorrentino, in onda da oggi su Sky.

I partecipanti sono stati fotografati e ‘incorniciati’ nella locandina della serie al posto di John Malkovich e accanto a Jude Law, già protagonista di ‘The Young Pope’.

I manifesti personalizzati sono stati poi proiettati sul grande schermo digitale di Piazza San Babila targato Urban Vision e inviati via mail agli utenti, che hanno così potuto condividerli sui loro profili social con l’hashtag #thenewpope.

Il progetto speciale, che ha reso protagonisti della campagna gli spettatori, ha riscosso grande successo e suscitato curiosità e attenzione fra i passanti nelle affollate giornate pre natalizie. Il team di Urban Vision, che indossava per l’occasione felpe raffiguranti Papa Pio XIII (Jude Law), ha immortalato più di 600 ‘aspiranti Papa’.