UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

'Papa per un giorno' con l'activation di Urban Vision per il lancio della serie Sky Original 'The New Pope'

Il 23 e 24 dicembre, i passanti coinvolti nell'activation in Piazza San Babila a Milano, sono stati fotografati e ‘incorniciati’ nella locandina della serie al posto di John Malkovich e accanto a Jude Law, già protagonista di ‘The Young Pope’.

Diventare Papa per un un giorno? Nelle giornate di lunedì e martedì 23 e 24 dicembre, è stato possibile per tutti i passanti coinvolti nell'activation ideata a Milano da Urban Vision e Sky, in occasione del lancio di “the New Pope”, l’attesissima serie tv diretta da Paolo Sorrentino, in onda da oggi su Sky.

I partecipanti sono stati fotografati e ‘incorniciati’ nella locandina della serie al posto di John Malkovich e accanto a Jude Law, già protagonista di ‘The Young Pope’.

I manifesti personalizzati sono stati poi proiettati sul grande schermo digitale di Piazza San Babila targato Urban Vision e inviati via mail agli utenti, che hanno così potuto condividerli sui loro profili social con l’hashtag #thenewpope.

Il progetto speciale, che ha reso protagonisti della campagna gli spettatori, ha riscosso grande successo e suscitato curiosità e attenzione fra i passanti nelle affollate giornate pre natalizie. Il team di Urban Vision, che indossava per l’occasione felpe raffiguranti Papa Pio XIII (Jude Law), ha immortalato più di 600 ‘aspiranti Papa’.