UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Per la nuova campagna pubblicitaria, Carta Regina sceglie la tecnologia in movimento di Tunnel Motion

La start utilizza gli spazi vuoti delle gallerie della metropolitana per proiettare video messaggi ad alto impatto pubblicitario ricorrendo a una tecnologia coperta da brevetto di cui ha la licenza esclusiva per l'Italia

Da oltre 30 anni i prodotti Regina sono diventati una vera e propria icona pop tra i beni di largo consumo in Italia, entrando nei cuori e nelle case degli italiani grazie alle caratteristiche di resistenza, assorbenza  e morbidezza, ma anche attraverso una comunicazione pubblicitaria che ha generato tormentoni. 

Per la sua nuova campagna pubblicitaria, Carta Regina ha scelto la tecnologia in movimento di Tunnel Motion. La campagna Digital In Tunnel Advertising si è svolta nella metropolitana di Roma dal  10 al 30 ottobre 2022. 

Tunnel Motion è la nuova realtà italiana che utilizza gli spazi vuoti delle gallerie della metropolitana per proiettare video messaggi ad alto impatto pubblicitario. Start Up innovativa che utilizza una tecnologia  all’avanguardia per intrattenere e persuadere il pubblico in un modo semplice ma estremamente  efficace.  

Digital In-Tunnel Advertising è la tecnologia innovativa e coperta da brevetto world wide di cui Tunnel  Motion ha licenza esclusiva per l’Italia.