UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Action & Branding porta Miele nella stazione della metropolitana di Garibaldi con una station domination

Oltre la decina i soggetti, che milanesi, turisti e pendolari incontreranno e che li accompagneranno, probabilmente con un sorriso, nel loro percorso metropolitano. La campagna sarà visibile fino al 3 novembre.

Una Station Domination ad alto tasso di milanesità quella ideata da Action & Branding - agenzia Milanese da poco facente parte del gruppo THIS IS IDEAL - per il brand Miele.

Luca Libonati, Head of Communication, Miele: “per festeggiare i 15 anni di apertura dello store di Milano nasce questa campagna, che ha lo scopo di annunciare una promozione valida solo nel Miele Experience Center di via Moscova, completamente rinnovato per questo importante compleanno.”

Alessandra Rutigliano, Client Service Director, Action&Branding: “abbiamo creato una comunicazione che sfrutti l’immaginario collettivo dei milanesi, per mettere in luce i plus degli elettrodomestici del brand in maniera ironica e divertente. Il tutto senza mai snaturare l’immagine del brand, anzi rafforzandola.”

Una station domination nella stazione della metropolitana di Garibaldi, che si spinge fino all’area esterna e individua per ogni luogo una comunicazione, spesso call to action, che sfrutti appieno il media. Oltre la decina i soggetti, che milanesi, turisti e pendolari incontreranno e che li accompagneranno, probabilmente con un sorriso, nel loro percorso metropolitano.

La campagna sarà visibile fino al 3 novembre.