UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Per Natale, MG Motor si regala una domination creata da InGood e organizzata con Grandi Stazioni su Milano Centrale, Roma Termini e Tiburtina

Nelle due stazioni: uno stand natalizio e video sia sui maxi Led all’ingresso sia su quelli all’entrata dei tornelli e sui binari. La comunicazione digitale, nel caso di Roma interessa anche la Stazione Tiburtina, mentre a Milano si estende anche sui 18 schermi DOOH della galleria. Già da settembre è in corso una massiccia campagna digital sui modelli MG4, MG ZS e MG HS.

Volendo utilizzare l’analogia “MG Motor è un treno che va veloce e non si ferma”, in Italia continua la crescita esponenziale sul mercato e la diffusione dei modelli di punta del brand: MG4, MG HS e MG ZS, sia Elettriche, che Plug In Hybrid e Benzina. E per il periodo natalizio, dal 9 al 15 dicembre, MG Motor “festeggia” i risultati con una grande presenza di comunicazione firmata dall’agenzia InGood sulle due più importanti stazioni dei treni italiane con due offerte dedicate.

Entrambe le domination prevedono la personalizzazione del floorgraphics e delle scalinate per i treni e uno stand natalizio posto all’interno della Stazione Centrale a Milano e nella parte frontale della Stazione Termini a Roma, per la presentazione della nuova MG4 XPower, la più potente MG4, una elettrica da 435 CV, la trazione 4WD e un’autonomia di 385km, dichiarata Auto dell’anno 2024 in Germania grazie a “Prezzo imbattibile per una elettrica. Top 3 europea nella categoria vetture elettriche compatte”. Arricchisce la famiglia MG4 che grazie alle nuove versioni estende l’autonomia di guida fino a 520 Km.

La MG4 è la più efficiente tra le auto elettriche e quella con cui viaggiare è più economico per le riviste internazionali Motor1 e InsideEVs*. La promozione del modello elettrico MG4 (“Best Electric Vehicle 2023 per Autocar”) prevede un’offerta speciale, grazie a un finanziamento di Santander Consumer Bank.

Oltre allo stand natalizio, la domination prende vita attraverso la presenza di un video sia sui maxi Led all’ingresso delle Stazioni, che su quelli all’entrata dei tornelli e sui binari. La comunicazione digitale, nel caso di Roma interessa anche la Stazione Tiburtina, mentre a Milano si estende anche sui 18 schermi DOOH della galleria. “MG Motor si prepara a festeggiare i primi 100 anni della sua storia e gli ottimi risultati del nuovo capitolo - dichiara Edoardo Gamberini Head of Marketing SAIC Motor Italy - ottenuti anche grazie all’invidiabile rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e la loro accessibilità.”

Cento anni di quel mitico Morris Garages, brand britannico ora di proprietà di SAIC Motor. “MG Motor guarda avanti e continua a rinnovarsi - prosegue Edoardo Gamberini – pur con la volontà di mantenere i valori che hanno reso celebre il marchio. Si è appena conclusa la tappa italiana del Tour che ha portato in anteprima ai clienti la nuova roadster MG Cyberster, un ponte ideale tra la legacy del passato e lo sguardo al futuro. Questa nuova potente elettrica a due porte e due posti è stata accolta con calore e ha emozionato il pubblico. L’arrivo su mercato è previsto il prossimo anno insieme ad altri lanci di nuovi modelli che consentiranno a MG di aumentare considerevolmente la propria riconoscibilità presso gli automobilisti italiani.”

Infine, MG Motor è presente da settembre con una massiccia campagna digital sempre a cura di InGood sui modelli MG4, MG ZS e MG HS.