UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

PHD e BBDO lanciano una spettacolare campagna OOH per il 75° anniversario di Porsche Italia

Creatività e Innovazione nelle vie della moda milanese per celebrare la storia di successo delle auto sportive Porsche Italia: partner dell’iniziativa PHD Media Italia per la strategia di comunicazione e il coordinamento del progetto e BBDO per l’ideazione e lo sviluppo creativo.

Nel ricco calendario di eventi e iniziative che la Casa tedesca ha disegnato per festeggiare il suo 75° compleanno all’insegna dell’eccellenza, della storia e del mito, spicca anche una spettacolare campagna out of home tra le vie della moda milanese.

Con maxi led ad alto impatto visivo live dallo scorso 29 maggio per un totale di 14 giorni, realizzati in collaborazione con PHD - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA - insieme all’agenzia creativa BBDO, il progetto ha l’obiettivo di creare awareness presidiando alcune delle più esclusive e prestigiose vie di Milano, in particolare Corso Matteotti, Colonne di San Lorenzo e via Manzoni angolo via della Spiga.

“La cultura di PHD è basata sul pensiero creativo, la leadership e l’innovazione ed è un piacere condividere gli stessi valori con un partner come Porsche Italia che da
anni colora i sogni di appassionati e non con le proprie auto. Fieri di poter celebrare questo traguardo al loro fianco”, commenta Paola Aureli, General Manager PHD Verona.