UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Pisa Orologeria in Montenapoleone con IGPDecaux

Le creatività della campagna promosse in metropolitana sono state realizzate dall’illustratore inglese Thomas Danthony, già designer per le campagne della boutique di via Verri 7. Nelle creatività è presente un QR Code con tecnologia Scanova e inquadrando il codice, appare la mappa per condurre i cittadini direttamente al Flagship Store.

Pisa Orologeria, storica boutique nel quadrilatero della moda, presenta la campagna 'Time Is' con la Station Domination di Montenapoleone dal 1° ottobre al 6 gennaio 2020. Per la prima volta la boutique di via Verri 7 sceglie di promuovere nella stazione metropolitana di Montenapoleone i suoi brand di orologi di lusso e il suo negozio con una station domination: un vero e proprio drive to store per accompagnare i cittadini e i turisti nel Flagship Store milanese.

Le creatività della campagna promosse in metropolitana sono state realizzate dall’illustratore inglese Thomas Danthony, già designer per le campagne di Pisa Orologeria, che ha scelto di interpretare il tema 'Time IS' con diverse declinazioni. La campagna, realizzata in collaborazione con i principali brand di alta orologeria, è volta a dare il benvenuto ai turisti e ai milanesi nel quadrilatero della moda e in via Verri, già nota come via del Tempo.

Nelle creatività è presente un QR Code con tecnologia Scanova e inquadrando il codice, appare la mappa per condurre i cittadini direttamente al Flagship Store.

SP