Out of Home

Radio Capital in affissione con la creatività di LS&Blu per promuovere 'L'Approfondimento'

L'emittente radiofonica sarà a Milano e Roma con una campagna di affissioni su maxi retro bus e nel circuito delle fermate delle metropolitane delle due città.

A partire da mercoledì 14 novembre, Radio Capital sarà a Milano e Roma con una campagna di affissioni su maxi retro bus e nel circuito delle fermate delle metropolitane delle due città.

Il claim della campagna è: RADIO CAPITAL L’APPROFONDIMENTO IN PRIMO PIANO

Le firme più autorevoli del giornalismo italiano ti aspettano ogni giorno su Radio Capital.

La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia LS&Blu e pianificata internamente da Radio Capital. Le foto sono state realizzate da Carlo Mogiani.

I soggetti comunicati sono i programmi d’informazione di Radio Capital, diventati ormai un cult per la politica italiana e l’attualità: ‘Circo Massimo’ con il Direttore Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto (dal lunedì al venerdì alle 7); 'Cactus. Basta poca acqua' con Concita De Gregorio e Daniela Amenta (dal lunedì al venerdì alle 11); ‘TgZero’ con Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni (dal lunedì al venerdì alle 18).

Ogni giorno sono centinaia i messaggi ricevuti durante le dirette dei programmi. Gli ascoltatori sono sempre coinvolti e possono intervenire esprimendo la loro opinione.