UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Radio Capital in affissione con la creatività di LS&Blu per promuovere 'L'Approfondimento'

L'emittente radiofonica sarà a Milano e Roma con una campagna di affissioni su maxi retro bus e nel circuito delle fermate delle metropolitane delle due città.

A partire da mercoledì 14 novembre, Radio Capital sarà a Milano e Roma con una campagna di affissioni su maxi retro bus e nel circuito delle fermate delle metropolitane delle due città.

Il claim della campagna è: RADIO CAPITAL L’APPROFONDIMENTO IN PRIMO PIANO

Le firme più autorevoli del giornalismo italiano ti aspettano ogni giorno su Radio Capital.

La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia LS&Blu e pianificata internamente da Radio Capital. Le foto sono state realizzate da Carlo Mogiani.

I soggetti comunicati sono i programmi d’informazione di Radio Capital, diventati ormai un cult per la politica italiana e l’attualità: ‘Circo Massimo’ con il Direttore Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto (dal lunedì al venerdì alle 7); 'Cactus. Basta poca acqua' con Concita De Gregorio e Daniela Amenta (dal lunedì al venerdì alle 11); ‘TgZero’ con Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni (dal lunedì al venerdì alle 18).

Ogni giorno sono centinaia i messaggi ricevuti durante le dirette dei programmi. Gli ascoltatori sono sempre coinvolti e possono intervenire esprimendo la loro opinione.