UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Radio Capital in affissione con la creatività di LS&Blu per promuovere 'L'Approfondimento'

L'emittente radiofonica sarà a Milano e Roma con una campagna di affissioni su maxi retro bus e nel circuito delle fermate delle metropolitane delle due città.

A partire da mercoledì 14 novembre, Radio Capital sarà a Milano e Roma con una campagna di affissioni su maxi retro bus e nel circuito delle fermate delle metropolitane delle due città.

Il claim della campagna è: RADIO CAPITAL L’APPROFONDIMENTO IN PRIMO PIANO

Le firme più autorevoli del giornalismo italiano ti aspettano ogni giorno su Radio Capital.

La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia LS&Blu e pianificata internamente da Radio Capital. Le foto sono state realizzate da Carlo Mogiani.

I soggetti comunicati sono i programmi d’informazione di Radio Capital, diventati ormai un cult per la politica italiana e l’attualità: ‘Circo Massimo’ con il Direttore Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto (dal lunedì al venerdì alle 7); 'Cactus. Basta poca acqua' con Concita De Gregorio e Daniela Amenta (dal lunedì al venerdì alle 11); ‘TgZero’ con Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni (dal lunedì al venerdì alle 18).

Ogni giorno sono centinaia i messaggi ricevuti durante le dirette dei programmi. Gli ascoltatori sono sempre coinvolti e possono intervenire esprimendo la loro opinione.