UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Radio Capital in campagna affissioni con Studio Marani

La comunicazione, realizzata con le foto di Carlo Mogiani, sarà presente in formato decordinamica sugli autobus e in circuito digital lcd a Milano, Genova, Torino, Firenze e Roma. I soggetti proposti saranno tre: Circo Massimo, TgZero e Cactus - basta poca acqua.

Radio Capital, da sempre voce esperta e qualificata dell’informazione quotidiana, sarà in campagna affissioni in tutte le maggiori città italiane: Torino, Genova, Milano, Bologna, Firenze e Roma.

La campagna, creata da Studio Marani con le foto di Carlo Mogiani, sarà presente in formato decordinamica sugli autobus e in circuito digital lcd a Milano, impatto e calibro nelle fermate più prestigiose della metropolitana.

I soggetti proposti saranno tre, ovvero le punte di diamante della cronaca quotidiana e rispecchiano lo spirito dell’informazione di qualità propria di Radio Capital.

Partiamo con ’Circo Massimo’, il programma di punta condotto dal Direttore Massimo Giannini, Jean Paul Bellotto e Oscar Giannino che, ogni giorno dalle 6.30 alle ore 9, accompagnano gli ascoltatori nella lettura analitica e ragionata dei quotidiani, con approfondimenti sui fatti del giorno e interviste ai protagonisti della politica e dell’economia.

Il secondo soggetto, sarà il ‘TgZero’ (on air dalle ore 18 alle ore 20) condotto dalla scrittrice Michela Murgia ed Edoardo Buffoni. Un vero e proprio tg dell’informazione serale con approfondimenti su cronaca, costume e società.

Infine ‘Cactus - basta poca acqua’ il programma on air ogni giorno alle ore 11, con la giornalista Concita De Gregorio che racconta le storie di chi ce la fa con poco, le piccole realtà mai illuminate dai riflettori.