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Robo annuncia il lancio di un nuovo prodotto con “Cos’è sto Robo”, la campagna teaser OOH a Roma e Milano

Il prodotto è annunciato solo tramite la sua sagoma, un ovale con due strane protuberanze sui lati. La strana icona ovale protagonista della comunicazione rimane impossibile da indovinare, se non per i (pochissimi) indizi contenuti sul sito www.cosestorobo.it, dove, giocando con i colori, si può provare a ricostruire il vero aspetto del “soggetto” della campagna, fino a risalire alla sua identità

Colora le strade di Roma e Milano, annunciando il lancio di un nuovo prodotto solo tramite la sua sagoma, un ovale con due strane protuberanze sui lati. È la campagna teaser “Cos’è sto Robo”, on air con attività digital e social e in in OOH su Milano e Roma: una campagna, che rimane, per il momento, ancora “in cerca d’autore”. O meglio, ancora, in “cerca di un brand”. Durerà fino al 14 di aprile con pianificazione in OOH e DOOH, social media, digital display e green graffiti.

La strana icona ovale protagonista della comunicazione rimane impossibile da indovinare, se non per i (pochissimi) indizi contenuti sul sito www.cosestorobo.it, dove, giocando con i colori, si può provare a ricostruire il vero aspetto del “soggetto” della campagna, fino a risalire alla sua identità.  

“Certo non è facile, ma abbinando bene i colori sul nostro sito web si può anche trovare la combinazione giusta - fanno sapere dall’azienda - 
Sveleremo il prodotto il 15 aprile. Sempre che qualcuno, prima di allora, non lo indovini”E intanto sono già aperte le pagine social.