UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Roma Travel Show 2022 viaggia in OOH con la creatività di Condesign

Una valigia pronta a girare il mondo tra monumenti iconici internazionali è la protagonista della creatività del Salone del Turismo della Capitale, dal 6 all’8 maggio a Palazzo dei Congressi. La comunicazione è presente a Roma e in tutte le province del Lazio, con in aggiunta spot radiofonici e pubblicità dinamica su autobus e tram. L'amplificazione della manifestazione è supportata dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.

Torna a Palazzo di Congressi RTS-Roma Travel Show, il Salone del Turismo della Capitale con ingresso gratuito e aperto al pubblico, che offre un ampio ventaglio delle migliori mete estere e nazionali. La manifestazione, in programma dal 6 all’8 maggio, è alla sua seconda edizione ed è un’opportunità di rilancio per gli operatori della filiera turistica efficiente e sicura: RTS è infatti il punto di incontro tra utente finale e tutti gli attori del Turismo Organizzato, dalle Associazioni di Categoria ai Tour Operator.

Protagonista della creatività di Roma Travel Show 2022 firmata da Condesign, da poco on air con una campagna affissioni, è una valigia pronta per esplorare il mondo, contornata da monumenti iconici internazionali come la torre Eiffel di Parigi, l’Opera House di Sidney, la muraglia cinese o l’inconfondibile skyline di New York. Cattura l’attenzione il sole raggiante che accompagna la scritta “Speciale Italia”, novità della seconda edizione del Salone del Turismo, un’area riservata alla (ri)scoperta del nostro Paese, un territorio da esplorare in tutta la sua bellezza e tutta la sua lunghezza, tra 282 siti archeologici, 7.914 km di costa, 1.200 vette alpine, 536 monumenti, 4.158 musei per un totale di 4.976 luoghi da vistare, vivere e gustare. Tra questi certamente città come Venezia, Firenze e Pisa, richiamate nella creatività 2022 attraverso le illustrazioni di una gondola, della cupola del Brunelleschi della Cattedrale di Santa Maria in Fiore e della torre più famosa del nostro Paese. Non solo Italia, al Roma Travel Show spazio anche ai tanti “turismi” in cui si è specializzato il comparto a livello internazionale: tra le tante proposte in mostra, largo agli itinerari ecosostenibili e enogastronomici, al turismo spirituale, sportivo, musicale, cinematografico, artistico e ai nuovi trend come quelli dedicati al benessere e ai viaggi wow, costruiti su misura da Travel Specialist. A completare la campagna, elementi come alberi di un bosco, un surfista e una colonna ionica a richiamare i tanti diversi viaggi che si possono intraprendere per le vie del mondo, non solo grandi città.

La campagna di Roma Travel Show, realizzata da CONDESIGN di Sandro Conte, è on air e prevede la presenza capillare di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, spot radiofonici e pubblicità dinamica su autobus e tram. La comunicazione della manifestazione è supportata dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.