UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Rosato gioielli lancia "Shades of pink": la nuova campagna DOOH con protagonista Cecilia Rodriguez e pianificata da Tend con Urban Vision

Per tutto il periodo natalizio, fino alla fine dell’anno le immagini della testimonial del brand appariranno in vari Maxi Led, nel cuore pulsante dello shopping milanese ed in particolare in piazza San Babila, sede del nuovo prestigioso show room.

ROSATO GIOIELLI festeggia il Natale con la campagna “Shades of Pink”, attraverso i prestigiosi impianti DOOH pianificati da TEND nel quadrilatero della moda di Milano. Per tutto il periodo natalizio, fino alla fine dell’anno le immagini di Cecilia Rodriguez, testimonial del brand, appariranno in vari soggetti di campagna sui Maxi Led di Urban Vision, nel cuore pulsante dello shopping milanese ed in particolare in piazza San Babila, sede del nuovo prestigioso show room Rosato.

La scelta di Cecilia Rodriguez incarna perfettamente l’identità del brand Rosato: audacia, magnetismo e bellezza mediterranea, si fondono insieme in una donna sicura di sé e perfettamente a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità.

La donna Rosato è una donna consapevole, in grado di guardare dentro sé stessa, analizzare la propria interiorità e riconoscere i propri limiti e pregi.

I gioielli Rosato sono l’espressione di queste sfumature e valori che raccontano un immaginario di vita femminile autentica, che prevede diverse combinazioni di fashion style.

“Sono felice della collaborazione con il brand Rosato, che rappresenta tradizione ed eleganza ma anche contemporaneità…” afferma Cecilia Rodriguez.

La campagna “Shades of pink” è un viaggio attraverso l’essenza femminile con diversi affascinati soggetti fotografici per presentare le nuove collezioni di gioielli Rosato: un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro racchiuso in un gioiello unico e distintivo, da portare sempre con sé.

Per tutto il periodo della campagna DOOH lo show room Rosato di Piazza San Babila allestirà uno special placement natalizio, che consentirà di visionare tutte le collezioni più rappresentative del brand.