
Out of Home
Rosato gioielli lancia "Shades of pink": la nuova campagna DOOH con protagonista Cecilia Rodriguez e pianificata da Tend con Urban Vision
ROSATO GIOIELLI festeggia il Natale con la campagna “Shades of Pink”, attraverso i prestigiosi impianti DOOH pianificati da TEND nel quadrilatero della moda di Milano. Per tutto il periodo natalizio, fino alla fine dell’anno le immagini di Cecilia Rodriguez, testimonial del brand, appariranno in vari soggetti di campagna sui Maxi Led di Urban Vision, nel cuore pulsante dello shopping milanese ed in particolare in piazza San Babila, sede del nuovo prestigioso show room Rosato.
La scelta di Cecilia Rodriguez incarna perfettamente l’identità del brand Rosato: audacia, magnetismo e bellezza mediterranea, si fondono insieme in una donna sicura di sé e perfettamente a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità.
La donna Rosato è una donna consapevole, in grado di guardare dentro sé stessa, analizzare la propria interiorità e riconoscere i propri limiti e pregi.
I gioielli Rosato sono l’espressione di queste sfumature e valori che raccontano un immaginario di vita femminile autentica, che prevede diverse combinazioni di fashion style.
“Sono felice della collaborazione con il brand Rosato, che rappresenta tradizione ed eleganza ma anche contemporaneità…” afferma Cecilia Rodriguez.
La campagna “Shades of pink” è un viaggio attraverso l’essenza femminile con diversi affascinati soggetti fotografici per presentare le nuove collezioni di gioielli Rosato: un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro racchiuso in un gioiello unico e distintivo, da portare sempre con sé.
Per tutto il periodo della campagna DOOH lo show room Rosato di Piazza San Babila allestirà uno special placement natalizio, che consentirà di visionare tutte le collezioni più rappresentative del brand.