UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Salgado sceglie Urban Vision per portare 'AMAZÔNIA' nella città di Milano

La media company è partner della mostra fotografica di Sebastião Salgado che approderà a Milano presso la Fabbrica del Vapore a partire dal 12 maggio 2023, che immerge lo spettatore nell’universo della foresta.

URBAN VISION è partner della Mostra fotografica di Sebastião Salgado che approderà a Milano presso la Fabbrica del Vapore a partire dal 12 maggio 2023. Una raccolta di oltre 200 opere e un racconto della fragilità dell’ecosistema amazzonico, che accompagna lo spettatore in un percorso di ascolto e di riflessione sulla situazione ecologica e sulla relazione che gli uomini hanno con essa.

La scelta da parte di URBAN VISION di essere partner della mostra è in linea con l’impegno della media company di valorizzare l’arte nelle sue molteplici espressioni, e di raccontarla sui propri maxi Led nelle più belle piazze d’Italia. In particolare, una selezione degli scatti esposti presso la Fabbrica del Vapore approderà sul circuito digitale di URBAN VISION per dar vita a una vera e propria mostra itinerante e a cielo aperto, che invita alla sostenibilità e all’attenzione verso l’altro.

“L’arte, l’innovazione e la sostenibilità rappresentano i pilastri e i valori di URBAN VISION che, attraverso continui investimenti in tecnologie d’avanguardia,contribuisce all’abbattimento dell’inquinamento nelle aree in cui opera, confermandosi prima media company green d’Europa” – ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di URBAN VISION – “Facciamo respirare le città, e siamo felici che Sebastião Salgado ci abbia scelto per portare la sua Amazônia e la visione racchiusa negli scatti fotografici, nel cuore di Milano. Grazie ai nostri maxi schermi daremo vita a una mostra a cielo aperto dedicata al capoluogo meneghino, ai cittadini e alle comunità che vivono attivamente la dimensione urbana”.