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Out of Home

Salmoiraghi & Viganò celebra l’amore con un’esclusiva campagna Out of Home per San Valentino. In collaborazione con IGPDecaux e con l’artista Marco Oggian

Al centro della campagna, una brand pensilina interamente personalizzata in Largo Cairoli, che cattura l’attenzione con colori vivaci e un design iconico. Qui, i passanti possono prendere gratuitamente un poster con due grafiche diverse, entrambe ispirate al tema dell’amore e della connessione visiva realizzate da Marco Oggian. L’operazione si estende poi con un tram darsena full-wrap che attraversa la città.

Per celebrare San Valentino, Salmoiraghi & Viganò, parte del gruppo EssilorLuxottica, lancia una speciale campagna Out of Home a Milano con IGPDecaux, firmata dall’artista e designer Marco Oggian. Pensilina e tram diventano vere e proprie opere d’arte pop, con messaggi d’amore che giocano con lo sguardo e la visione.

Al centro della campagna, una brand pensilina interamente personalizzata in Largo Cairoli, che cattura l’attenzione con colori vivaci e un design iconico. Qui, i passanti possono prendere gratuitamente un poster con due grafiche diverse, entrambe ispirate al tema dell’amore e della connessione visiva realizzate da Marco Oggian.

L’operazione si estende poi con un tram darsena full-wrap che attraversa la città, portando Salmoiraghi & Viganò lungo il cuore di Milano.

Commenta l’artista Marco Oggian: “Mi ha fatto molto piacere collaborare con Salmoiraghi & Viganò. Insieme abbiamo interpretato il pensiero di tutti gli innamorati. Non potevamo che partire dagli occhi, elemento importantissimo nell’amore e nel rappresentare l’amore. D’altronde, ci innamoriamo con gli occhi”, conclude il designer.

Un’installazione dinamica che rende omaggio al potere degli occhi e dello sguardo nel raccontare emozioni e sentimenti.