UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Samsung celebra i nuovi Galaxy Z Flip3 e Z Fold3 con un'installazione pubblicitaria di Acone Associati in via Dante

Fino al 15 ottobre, i milanesi potranno ammirare lo spettacolo offerto dalle illusioni ottiche ispirate ai nuovi smartphone pieghevoli.

In seguito al lancio degli attesissimi Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, Samsung racconta ai milanesi le novità della propria gamma di smartphone pieghevoli con un’affissione pubblicitaria innovativa e coinvolgente, in grado esaltare le straordinarie caratteristiche dei nuovi dispositivi.

Realizzato in collaborazione con Acone Associati, il maxi-led di via Dante a Milano, il più grande schermo commerciale d’Europa, sfrutta il fenomeno dell’anamorfosi applicata alla tecnologia moderna: un’illusione ottica che regala allo spettatore un effetto tridimensionale, una prospettiva realistica e la sensazione di immagini in movimento che addirittura fuoriescano dalla cornice.

Protagonista dell’installazione, che sarà presente fino al 15 ottobre, è quindi la terza generazione degli smartphone con schermo flessibile di Samsung, che offrono agli utenti nuove opportunità per lavorare, giocare e guardare contenuti con esperienze sempre più coinvolgenti: Z Fold3, pensato per chi è alla ricerca del massimo della produttività e dell’intrattenimento, e Z Flip3, il dispositivo perfetto per gli amanti dello stile e della praticità.