UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Samsung Galaxy Unpacked 2019, on air il teaser nelle principali città di tutto il mondo

In vista dell’evento Galaxy Unpacked che si terrà il 20 febbraio, Samsung Electronics presenta in anteprima il futuro della gamma top con una nuova campagna teaser di affissioni, che segue il lancio iniziale dei primi di gennaio a Parigi in Place de la Concorde. Tutti coloro che passeranno da alcuni luoghi simbolici in tutto il mondo, tra cui Times Square a New York, Piazza Duomo a Milano, Piazza Callao a Madrid, l’Hydroproject Building a Mosca, e il The Heeren a Singapore, potranno vedere la campagna pubblicitaria che mostra la bellezza delle lettere dell’alfabeto coreano Hangul.

In vista dell’evento Galaxy Unpacked che si terrà il 20 febbraio, Samsung Electronics presenta in anteprima il futuro della gamma top con una nuova campagna teaser di affissioni, che segue il lancio iniziale dei primi di gennaio a Parigi in Place de la Concorde.

Tutti coloro che passeranno da alcuni luoghi simbolici in tutto il mondo, tra cui Times Square a New York, Piazza Duomo a Milano, Piazza Callao a Madrid, l’Hydroproject Building a Mosca, e il The Heeren a Singapore, potranno vedere la campagna pubblicitaria che mostra la bellezza delle lettere dell’alfabeto coreano Hangul in maniera dinamica e audace.

La campagna mostra anche immagini che simboleggiano “la realizzazione del futuro”, alludendo ad un futuro emozionante per la nuova linea Galaxy così come una coraggiosa nuova visione per la line-up Galaxy che guiderà il futuro dell’innovazione degli smartphone.

Curiosi di cosa tiene in serbo il futuro per la linea Galaxy? Ormai non manca molto – Samsung Galaxy Unpacked si terrà a San Francisco (e in contemporanea a Londra e Milano) il 20 febbraio

SP