UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Samsung Galaxy Unpacked 2019, on air il teaser nelle principali città di tutto il mondo

In vista dell’evento Galaxy Unpacked che si terrà il 20 febbraio, Samsung Electronics presenta in anteprima il futuro della gamma top con una nuova campagna teaser di affissioni, che segue il lancio iniziale dei primi di gennaio a Parigi in Place de la Concorde. Tutti coloro che passeranno da alcuni luoghi simbolici in tutto il mondo, tra cui Times Square a New York, Piazza Duomo a Milano, Piazza Callao a Madrid, l’Hydroproject Building a Mosca, e il The Heeren a Singapore, potranno vedere la campagna pubblicitaria che mostra la bellezza delle lettere dell’alfabeto coreano Hangul.

In vista dell’evento Galaxy Unpacked che si terrà il 20 febbraio, Samsung Electronics presenta in anteprima il futuro della gamma top con una nuova campagna teaser di affissioni, che segue il lancio iniziale dei primi di gennaio a Parigi in Place de la Concorde.

Tutti coloro che passeranno da alcuni luoghi simbolici in tutto il mondo, tra cui Times Square a New York, Piazza Duomo a Milano, Piazza Callao a Madrid, l’Hydroproject Building a Mosca, e il The Heeren a Singapore, potranno vedere la campagna pubblicitaria che mostra la bellezza delle lettere dell’alfabeto coreano Hangul in maniera dinamica e audace.

La campagna mostra anche immagini che simboleggiano “la realizzazione del futuro”, alludendo ad un futuro emozionante per la nuova linea Galaxy così come una coraggiosa nuova visione per la line-up Galaxy che guiderà il futuro dell’innovazione degli smartphone.

Curiosi di cosa tiene in serbo il futuro per la linea Galaxy? Ormai non manca molto – Samsung Galaxy Unpacked si terrà a San Francisco (e in contemporanea a Londra e Milano) il 20 febbraio

SP