UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Per il Samsung Galaxy Unpacked al via una campagna Digital Out-Of-Home in 11 Paesi. Per l'Italia scelta Piazza del Duomo a Milano

A sostegno del prossimo evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà mercoledì 11 agosto alle ore 16:00, il brand ha dato il via a una campagna DOOH, che coinvolge svariati cartelloni pubblicitari in tutto il mondo. L'intento della comunicazione è incoraggiare i consumatori a riflettere sulla propria soddisfazione rispetto al proprio smartphone attuale, con l’obiettivo di generare curiosità e aspettative verso le novità della gamma Galaxy e le innovazioni mobile che verranno annunciate in occasione di Unpacked.

in vista del prossimo evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà mercoledì 11 agosto alle ore 16:00, Samsung ha dato il via a una campagna DOOH (Digital Out-Of-Home), che coinvolge 11 cartelloni pubblicitari in tutto il mondo, tra cui uno situato in Piazza del Duomo a Milano.

Le altre città coinvolte dall’iniziativa sono: New York (Times Square), Londra (Piccadilly Circus), Madrid (Plaza del Callao), Varsavia (Stazione Centrale), Shanghai (K11 Shopping Center), Hangzhou (Long Xiang Building), Hong Kong (Lan Kwai Fong), Taipei (Neo 19), Bangkok (Panoramix CentralWorld) e Mosca (Hydroproject).

Il messaggio pubblicitario richiama il contenuto dell’invito all’evento: alla domanda “Pensi di aver provato il meglio?”, Samsung risponde “Preparati ad aprire il tuo mondo”. In questo modo, la campagna intende incoraggiare i consumatori a riflettere sulla propria soddisfazione rispetto al proprio smartphone attuale, con l’obiettivo di generare curiosità e aspettative verso le novità della gamma Galaxy e le innovazioni mobile che verranno annunciate in occasione di Unpacked.