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Motta trasforma San Babila nella fermata del gusto con la campagna dedicata alla nuova linea di prodotti. PHD e Mediamond i partner dell'iniziativa

Situata nel cuore di Milano, la stazione rappresenta una delle fermate più esclusive della linea, rendendola la location ideale per rafforzare la strategia di posizionamento dei prodotti del brand dedicati al Natale, che uniscono qualità e creatività grazie all’estro del rinomato chef e all’uso di ingredienti selezionati.

Il Gruppo Bauli, in collaborazione con il centro media PHD (Omnicom Media Group), sceglie le soluzioni transit dell’offerta OOH di Mediamond per la campagna di comunicazione natalizia dedicata alla linea Motta firmata da Bruno Barbieri.

Per tutto il mese di dicembre la fermata San Babila della metropolitana M4 di Milano trasforma l’esperienza dei passeggeri in un viaggio nella magia del Natale e nel gusto unico di Motta. Situata nel cuore di Milano, questa stazione rappresenta una delle fermate più esclusive della linea, rendendola la location ideale per rafforzare la strategia di posizionamento dei prodotti del brand dedicati al Natale, che uniscono qualità e creatività grazie all’estro del rinomato chef e all’uso di ingredienti selezionati.

La campagna, sviluppata in modalità domination, sfrutta le soluzioni analogiche e digitali presenti all’interno della stazione, offrendo agli utenti un’esperienza di fruizione immersiva e coinvolgente: le pellicolature brandizzate che presidiano tutte le aree di transito - atrio, scale, tornelli e banchine - e i 39 schermi digitali (11 ledwall nell’area tornelli e 16 monitor LCD sulle banchine) catturano l’attenzione con immagini evocative che esaltano la morbidezza, il gusto e l’aroma inconfondibili del prodotto. A rendere ancora più efficace e impattante la comunicazione del brand, la personalizzazione di un intero treno, che amplifica il messaggio lungo il percorso dei viaggiatori.