
Out of Home
San Benedetto approda a Times Square sugli iconici maxischermi
Acqua Minerale San Benedetto approda a Times Square, il cuore pulsante di New York e crocevia globale di culture, trend e innovazione. Per le ultime due settimane di giugno e le prime due di novembre, il brand italiano sarà protagonista, sugli iconici maxischermi della piazza più fotografata al mondo, con un Billboard da 15 secondi in onda ogni ora, 24 ore su 24.
Protagonisti della creatività due referenze di punta della gamma San Benedetto, ambasciatrici dell’eccellenza italiana nel mondo: San Benedetto Prestige, la linea di Acqua Minerale contraddistinta dall’iconica finestra con vista e la rosa; e San Benedetto Millennium Water, l’esclusiva linea premium dedicata al canale Ho.Re.Ca..
Un’iniziativa di grande impatto visivo e simbolico, che punta a rafforzare la brand awareness nel mercato statunitense e, soprattutto, a consolidare il posizionamento di San Benedetto come “Premium Italian Water”, claim che accompagna la comunicazione del marchio sia nel Billboard sia nelle attività di promozione internazionale.
La presenza a Times Square coincide con un altro appuntamento internazionale: dal 29 giugno al 1° luglio, San Benedetto sarà tra i protagonisti del Summer Fancy Food Show 2025, la più grande fiera nordamericana dedicata al food & beverage. All’interno del Padiglione Italia, presso lo stand 2822 (Level 3), realizzato in collaborazione con il Consorzio Italia del Gusto, il brand presenterà alcune delle sue referenze più rappresentative.
Nel segmento acqua minerale protagonista indiscussa è San Benedetto Millennium Water. Protetta e incontaminata da oltre cinque mila anni, Antica Fonte della Salute custodisce tutta la purezza originaria e la ricchezza minerale che la natura ha saputo creare nel tempo.
La linea è composta dalle bottiglie in vetro da 0,65L e 0,33L e in PET da 0,40L e 0,25L e dalle innovative lattine da 0,33L. Oggi questa eccellenza si rinnova e si amplifica con l’arrivo di proposte pensate per il mondo del fuori casa. La linea in vetro si amplia con il nuovo formato da 0,5L, ideale per la ristorazione e l’hospitality di livello, mentre la nuova Mito Collection, disponibile nei formati PET da 0,5L e 0,75L, si distingue per il suo design sofisticato. Novità assoluta, la lattina Extra Sparkling.
A completare l’offerta anche San Benedetto Prestige Rose Edition. Il mondo floreale è il tema predominante dell’etichetta e sul fondo la presenza del tricolore italiano garantisce la qualità e l’estetica made in Italy. Disponibile nei formati 0,25 l, 0,50 l, 0,75 l e 1 l.
Inoltre, all’interno dello stand spazio alle novità per il fuoricasa: dalla linea San Benedetto Tower, fino ai soft drink San Benedetto Passione Italiana che celebrano il gusto Made in Italy. Il tutto sarà accompagnato da un’attività di sampling.