UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

San Carlo celebra l’estate italiana con la nuova campagna affissioni “Viviamo di gusto” firmata VML Italy

A partire da maggio 2025 la campagna affissioni sarà on-air a Milano, Roma, Napoli e Bari, e raggiungerà anche le principali località balneari della costa adriatica e tirrenica durante tutta la stagione estiva.

San Carlo celebra l’estate con una nuova campagna affissioni firmata VML Italy. Volti giovani e sorridenti pronti a gustare le patatine San Carlo in un contesto di gioia e spensieratezza, libertà e divertimento, con un claim che racchiude tutta la filosofia del brand.

“Viviamo di gusto” esprime i principi che da sempre guidano il celebre marchio italiano: lo spirito di condivisione che unisce le persone, la convivialità che trasforma ogni momento in un'occasione speciale, la gioia di un piacere autentico e il gusto inconfondibile dei prodotti, pensati per soddisfare tutti i palati.

Ispirata da questi valori e dalla voglia di estate, di risate in compagnia e di momenti di convivialità, VML Italy ha ideato con San Carlo una campagna multi-soggetto dal mood fresco, capace di trasmettere leggerezza e senso di appartenenza, celebrando i piccoli piaceri quotidiani, come il gusto buono e autentico delle San Carlo Piùgusto, Rustica e Classica, intramontabili come la voglia di assaporare la vita o, meglio, di viverla di gusto.

A partire da maggio 2025 la campagna affissioni sarà on-air a Milano, Roma, Napoli e Bari, e raggiungerà anche le principali località balneari della costa adriatica e tirrenica durante tutta la stagione estiva.

 

Credits VML Italy

 

Creative Director: Paolo Boccardi e Gianluca Sales

Client Lead: Giovanna Curti

Account Supervisor: Mariachiara Marena