
Out of Home
San Carlo celebra l’estate italiana con la nuova campagna affissioni “Viviamo di gusto” firmata VML Italy
San Carlo celebra l’estate con una nuova campagna affissioni firmata VML Italy. Volti giovani e sorridenti pronti a gustare le patatine San Carlo in un contesto di gioia e spensieratezza, libertà e divertimento, con un claim che racchiude tutta la filosofia del brand.
“Viviamo di gusto” esprime i principi che da sempre guidano il celebre marchio italiano: lo spirito di condivisione che unisce le persone, la convivialità che trasforma ogni momento in un'occasione speciale, la gioia di un piacere autentico e il gusto inconfondibile dei prodotti, pensati per soddisfare tutti i palati.
Ispirata da questi valori e dalla voglia di estate, di risate in compagnia e di momenti di convivialità, VML Italy ha ideato con San Carlo una campagna multi-soggetto dal mood fresco, capace di trasmettere leggerezza e senso di appartenenza, celebrando i piccoli piaceri quotidiani, come il gusto buono e autentico delle San Carlo Piùgusto, Rustica e Classica, intramontabili come la voglia di assaporare la vita o, meglio, di viverla di gusto.
A partire da maggio 2025 la campagna affissioni sarà on-air a Milano, Roma, Napoli e Bari, e raggiungerà anche le principali località balneari della costa adriatica e tirrenica durante tutta la stagione estiva.
Credits VML Italy
Creative Director: Paolo Boccardi e Gianluca Sales
Client Lead: Giovanna Curti
Account Supervisor: Mariachiara Marena