UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Sanofi Consumer Healthcare sceglie IGPDecaux per la campagna OOH di Bisolvon

L’adv ha previsto una pianificazione mediamix che ha coinvolto un tram sirietto, pensiline digitali e un circuito VISION nelle metropolitane milanesi. La campagna si è distinta per una grafica semplice ed impattante, accompagnata dal messaggio: "Non nasconderti, puoi combattere la tosse rapidamente".

Sanofi Consumer Healthcare sceglie l’Out of Home per la campagna di Bisolvon, marchio storico nel campo del trattamento della tosse.
Grazie alla collaborazione di IGPDecaux nel mese di novembre, i cittadini milanesi sono stati coinvolti in una campagna Out of Home su diversi impianti di grande impatto.

L’adv ha previsto una pianificazione mediamix che ha coinvolto un tram sirietto, pensiline digitali e un circuito VISION nelle metropolitane milanesi. La campagna si è distinta per una grafica semplice ed impattante, accompagnata da un messaggio diretto e incisivo: "Non nasconderti, puoi combattere la tosse rapidamente".

La collaborazione con IGPDecaux ha inoltre visto la realizzazione di una Station Domination innovativa nella stazione metropolitana di Garibaldi insieme alle Brand Solutions di IGPDecaux.

La campagna Out of Home su Milano realizzata insieme a IGPDecaux e in collaborazione con il centro media PHD rappresenta un passo avanti nella comunicazione visiva.