UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Sanrio conquista Milano con IGPDecaux e un tram brandizzato per celebrare Hello Kitty e suo il 50° anniversario

Un’iniziativa originale per invitare i visitatori a immergersi completamente nel mondo magico del personaggio e a conoscere le ultime novità del brand. A partire dal 25 novembre, il locomotore decorato full-wrap con le grafiche e i colori più iconici del marchio, continuerà a sfilare lungo le vie del capoluogo lombardo, avvolgendo la città in un’atmosfera di festa e nostalgici ricordi.

Hello Kitty: un’icona senza tempo si appresta a incantare cittadini e turisti per le strade di Milano. IGPDecaux ha brandizzato un tram trasformandolo in una galleria itinerante.

A partire dal 25 novembre, un tram carrello, decorato full-wrap con le grafiche e i colori più iconici di Hello Kitty, continuerà a sfilare lungo le vie del capoluogo lombardo, avvolgendo la città in un’atmosfera di festa e nostalgici ricordi. La personalizzazione del tram, realizzata sia all’esterno che all’interno è un omaggio ai 50 anni di storia di un personaggio che ha conquistato generazioni di fan in tutto il mondo. Il percorso del tram inizierà da Piazza Cordusio e si svilupperà lungo le linee 1 e 19.

Un’iniziativa originale per invitare i visitatori a immergersi completamente nel mondo magico del personaggio e a conoscere le ultime novità del brand.

Il tram, infatti, è un mezzo che si muove tra le persone, catturando l’attenzione e generando un forte impatto emotivo. Inoltre, la sua natura itinerante permette di raggiungere un pubblico vasto e diversificato.

Hello Kitty, da sempre sinonimo di positività e amicizia, continua a sorprendere e a far sognare. Con questa campagna, il personaggio si conferma un’icona intramontabile, capace di attraversare le generazioni e di adattarsi ai nuovi trend.