Out of Home

Sanrio conquista Milano con IGPDecaux e un tram brandizzato per celebrare Hello Kitty e suo il 50° anniversario

Un’iniziativa originale per invitare i visitatori a immergersi completamente nel mondo magico del personaggio e a conoscere le ultime novità del brand. A partire dal 25 novembre, il locomotore decorato full-wrap con le grafiche e i colori più iconici del marchio, continuerà a sfilare lungo le vie del capoluogo lombardo, avvolgendo la città in un’atmosfera di festa e nostalgici ricordi.

Hello Kitty: un’icona senza tempo si appresta a incantare cittadini e turisti per le strade di Milano. IGPDecaux ha brandizzato un tram trasformandolo in una galleria itinerante.

A partire dal 25 novembre, un tram carrello, decorato full-wrap con le grafiche e i colori più iconici di Hello Kitty, continuerà a sfilare lungo le vie del capoluogo lombardo, avvolgendo la città in un’atmosfera di festa e nostalgici ricordi. La personalizzazione del tram, realizzata sia all’esterno che all’interno è un omaggio ai 50 anni di storia di un personaggio che ha conquistato generazioni di fan in tutto il mondo. Il percorso del tram inizierà da Piazza Cordusio e si svilupperà lungo le linee 1 e 19.

Un’iniziativa originale per invitare i visitatori a immergersi completamente nel mondo magico del personaggio e a conoscere le ultime novità del brand.

Il tram, infatti, è un mezzo che si muove tra le persone, catturando l’attenzione e generando un forte impatto emotivo. Inoltre, la sua natura itinerante permette di raggiungere un pubblico vasto e diversificato.

Hello Kitty, da sempre sinonimo di positività e amicizia, continua a sorprendere e a far sognare. Con questa campagna, il personaggio si conferma un’icona intramontabile, capace di attraversare le generazioni e di adattarsi ai nuovi trend.