UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Scalapay porta in OOH la dolce vita con IGPDecaux

La comunicazione Out of Home di Scalapay sarà visibile sino al 27 settembre 2021 tra Milano, Roma, Bologna e Firenze con protagoniste le pensiline, la metropolitana i Mupi e i tram full wrap nelle città selezionate. La progettualità trae ispirazione dalla dolce vita italiana: un tributo alla bellezza, alla vita e ai suoi piaceri quotidiani.

If you love it, scalapay it! Scalapay arriva nelle più grandi città Italiane con una campagna ADV Out of Home tra Milano, Roma, Bologna e Firenze con IGPDecaux.

Scalapay è la prima FinTech a lanciare in Italia l’innovativa formula di pagamento “buy now, pay later” che consente di acquistare beni e servizi dilazionando l’importo in tre soluzioni senza interessi.

Con IGPDecaux, Scalapay ha pianificato una campagna nazionale che vede protagoniste le pensiline, la metropolitana i Mupi e i tram full wrap nelle principali città italiane.

La campagna, oggetto dell’ADV Out of Home, trae ispirazione dalla dolce vita italiana: un tributo alla bellezza, alla vita e ai suoi piaceri quotidiani. Un omaggio al sapersi godere le piccole cose, apprezzando e assaporando il senso dell’attesa e del tempo. Sullo sfondo alcuni dei luoghi più intimi e nascosti di Milano che incorniciano una ragazza colta in momenti di riflessione e di stasi: il ritratto di chi si sente sereno e appagato col mondo. Quella sensazione di piacere data, appunto, dalle piccole cose e dalla possibilità di poter acquistare la scarpa che ami, il vestito dei sogni, gli orecchini desiderati da sempre prendendoti il tempo di pagarli. Da qui il payoff dell’intera campagna “Quello che ami in 3 rate, senza interessi” che richiama in maniera puntuale e concisa i due capisaldi di Scalapay: l’amore e l’attesa.

L’ADV Out of Home di Scalapay sarà visibile sino al 27 settembre 2021.