UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Scalapay presidia Gae Aulenti durante la Fashion Week con la regia di Mediamond, Brand On Solutions e dei brand femminili del Gruppo Mondadori

Dal 22 al 27 settembre torna la Milano Fashion Week, con ben 173 appuntamenti tra sfilate e presentazioni ufficiali. Una settimana che vedrà ancora una volta Milano sotto i riflettori, creando un’occasione di visibilità unica che la piattaforma ha ben pensato di sfruttare.

Scalapay, l’innovativo metodo di finanziamento che permette di dilazionare un acquisto in comode rate mensili, ha così deciso di presidiare un punto nevralgico di Milano, Gae Aulenti.

Con la regia di Brand On Solutions, il team dedicato alle iniziative speciali di Mediamond, è stato progettato un Hub che il 25 e il 26 settembre sarà animato da un ricco palinsesto di attività dedicate agli appassionati di moda, beauty e fotografia.

Masterclass e workshop per apprendere gratuitamente i segreti dello styling e di tutto il mondo beauty (dal make up all’hairstyling passando per la fotografia), dove saliranno in cattedra alcuni partner del mondo Scalapay e due brand femminili d’eccellenza del Gruppo Mondadori:

The Wom by DMBEAUTY, il social magazine dedicato alla bellezza, pensato e realizzato dalle millennial per le millennial. che ha nell’inclusività e nella diversity i propri valori fondativi.

Da questo know how editoriale sono nate delle masterclass che saranno svolte nelle 2 giornate dell’evento. Dal corso su come realizzare un’Acconciatura Easy & Chic semplice da replicare a casa,  passando al Trucco Bonne Mine, dove verranno rivelati i segreti per un look radioso e naturale da tutti i giorni. Elisa Bonandini, Beauty & Style Coach di The Wom by DMBeauty, nella giornata del 26 settembre spiegherà i principi dell’Armocromia, il potere di fare la differenza attraverso i colori. Poi ancora si alterneranno masterclass sul Trucco Glam e sui Capelli con Effetti Speciali.  Sarà anche l’occasione per due Meet&Greet d’eccezione con i creators del brand, Martina Luchena e Damn Tee.

GRAZIA, primo fashion brand 100% italiano che ha esportato la sua formula di successo in tutto il mondo con un mix di fashion e beauty unico nel suo genere.

Durate la fashion week sarà la voce autorevole dalle passerelle: una vera e propria guida nel labirinto di trend, stagioni e novità. All’interno dell’Hub Scalapay sarà presente con un set fotografico dove le lettrici di Grazia potranno farsi fotografare, dopo un trattamento di flash make up e hairstyle.

Sarà possibile vivere un’esperienza da vera protagonista con uno styling dedicato e uno shooting professionale per vivere emozioni da copertina.

La regia della concessionaria Mediamond ha curato anche l’extra-visibilità dell’evento, con una media amplification che permetterà di raggiungere anche chi non passerà fisicamente in Gae Aulenti. Sono già stati attivati tutti i touchpoint editoriali a disposizione assicurando una copertura crossmediale all’attività, print, social e web e sul DOOH di Mediamond, il circuito digitale Out of Home che presidia Gae Aulenti con quattro impianti.

Questa attività di comunicazione è distinta in tre fasi, dove la prima è iniziata con 2 settimane di teasing pre-evento, seguirà un live coverage e diverse attività di reportage successive all’evento.

Per chiunque abbia l’interesse a partecipare gratuitamente alle differenti iniziative che si alterneranno dalle 10 alle 21 in entrambe le date, è necessario registrarsi da questo link: https://www.eventbrite.it/o/scalapay-hub-34657897853