UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

«Scuola Europa è il tuo liceo»: on air la nuova campagna con la creatività di Coo’ee sugli spazi di IGPDecaux

Saranno presenti, a partire dal 10 giugno per due settimane, le affissioni outdoor e in metropolitana per la comunicazione multisoggetto che ha l'obiettivo di creare un mondo migliore attraverso l’educazione, introducendo sin dalla scuola dell'infanzia il concetto di diversity come una possibilità di arricchimento per l’individuo, per definire un’identità nel tempo, migliorare il posizionamento del brand e diffondere cultura e metodo. L'istituto formativo ha intrapreso con l'agenzia un percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione dopo avere comunicato il nuovo posizionamento «Your mark, your future.». Altri due flight della campagna sono previsti, sempre per due settimane, dal 9 luglio e dal 14 ottobre 2021.

Per due settimane a partire dal 10 giugno, sarà on air la campagna liceali di Scuola Europa, firmata da Coo’ee e sugli spazi di IGP Decaux. Affissioni outdoor e in metropolitana per la multisoggetto «Scuola Europa è il tuo liceo», a supporto del nuovo posizionamento della scuola «Your markyour future

Scuola Europa, fondata a Milano nel 1953, è una scuola paritaria riconosciuta, dal DNA internazionale, che fornisce un percorso di studi completo, a partire dai 3 fino ai 19 anni.

Di recente, con l’incarico diretto affidato a Coo’ee, Scuola Europa ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione grazie al supporto creativo dell’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. Un percorso che dopo aver comunicato il nuovo posizionamento «Your mark, your future.», ne costruisce subito l’estensione attraverso la campagna liceali, per promuovere le iscrizioni ai due diversi indirizzi di Scuola Europa: scientifico e linguistico.

Altri due flight della campagna sono previsti, sempre per due settimane, dal 9 luglio e dal 14 ottobre 2021.

La fase preliminare della campagna è servita  a individuare i pilastri su cui costruire la multisoggetto:  esperienzapassionecrescita  ed  educazione. Da qui lo sviluppo di una serie  di soggetti che comunicano freschezza e uniscono la componente illustrata a quella fotografica, con  il supporto del copy «Scuola Europa è il tuo liceo». L’obiettivo di Scuola Europa con il supporto  di Coo’ee è quello di creare un mondo migliore attraverso l’educazione, introducendo sin dalla scuola dell'infanzia il concetto di diversity  come una possibilità di arricchimento per l’individuo, per definire un’identità nel tempo, migliorare il posizionamento di Scuola Europa e diffondere cultura e metodo.