UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Shaft jeans vola sopra Forte dei Marmi per raccontare la nuova campagna “Love story”

La comunicazione è pensata per celebrare l’amore in tutte le sue forme, e verrà scattata in uno dei luoghi del cuore del brand, e proprio per questo il 23 luglio, dalle ore 12 alle ore 13, l'aeroplano sorvolerà la zona tra Viareggio e Forte dei Marmi, dove è presente il primo flagship store del brand.

Shaft Jeans, il brand di premium denim made in Italy, con sede a Firenze e guidato dai gemelli Palchetti Tosi, scatta la nuova campagna “Love story” sulle spiagge toscane.

Per l’occasione, il 23 luglio un aereo risalente al periodo di più grande ispirazione per il brand, gli anni 70, sorvolerà la costa tra Forte Dei Marmi e Viareggio, accompagnato da un banner con la scritta: Shaft Jeans, will you marry me? 

Non a caso, Love story è una campagna pensata per celebrare l’amore in tutte le sue forme, verrà scattata in uno dei luoghi del cuore del brand. Proprio a Forte dei Marmi, infatti, Shaft Jeans ha aperto in questa primavera il suo primo flagship store di via Roma 3, consolidando gli anni di particolare crescita del marchio.

L’amore, protagonista della nuova campagna, verrà raccontato attraverso immagini che evocano la classica estate italiana, quella dei vestiti che si asciugano al sole, quella dello stupore dei bambini di fronte al passaggio di un aereo, quella di una coppia che si abbraccia in riva al mare. 

Sarà una giornata per celebrare ancora una volta la “Love story”  indissolubile tra il brand, la sostenibilità ed il Made in Italy. I capi sono caratterizzati da una continua ricerca di stile, tecniche di produzione avanzate ma anche da un ritorno al passato con ricami fatti a mano.

L’aereo volerà il 23 luglio dalle ore 12 alle ore 13 tra Viareggio e Forte dei Marmi. 

La collezione è disponibile online sul sito shaftjeans.it, ovviamente nel nuovissimo Store di Forte dei Marmi e presso rivenditori selezionati.