UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Si accende ELETTRIFIGATA! La nuova campagna OOH di MINI per la versione full electric

Le affissioni dai toni ironici contestualizzate nel territorio di Milano e Roma, ne coloreranno le strade espandendo gli ambienti con contenuti digitali, audio, e una serie di copy dedicati e geo-localizzati di vari format. L'azione sarà amplificata anche a livello nazionale attraverso una componente sonora digitale con contenuti pensati appositamente per Spotify e social media.

MINI lancia la nuova campagna advertising MINI Full Electric e torna a far parlare di sé con il suo approccio giovane, scherzoso e unconventional. Con affissioni dai toni ironici contestualizzate nel territorio (Milano e Roma), colorerà le strade delle città, e conquisterà tutti gli ambienti con contenuti digitali ed audio, entrando in sintonia con i clienti.

La nuova campagna MINI introduce il neologismo "ELETTRIFIGATA", che fonde insieme i concetti di elettrico e cool, per descrivere al meglio quel feeling così speciale che si prova guidando una MINI Full Electric.

“MINI Full Electric è la soluzione di mobilità urbana sostenibile più cool. – dichiara Stefano Ronzoni, Head of MINI Italia- Questo è il nostro punto di forza ed il principale motivo per cui i nostri clienti ci scelgono e quello per cui i nostri fan ci desiderano.  ELETTRIFIGATA non è solo un gioco di parole, ma è un vero e proprio claim che ci consentirà di consolidare ulteriormente l’awareness del prodotto e di rafforzare il suo posizionamento sul mercato.”

La campagna ci conduce in un viaggio a emissioni zero attraverso il BEV Paese (Battery Electric Vehicle) – alias il "Bel Paese" – cominciando dai luoghi più iconici di Milano e Roma.

Una serie di copy-ad in puro stile MINI, pianificati su OOH geo-localizzati di vari formati, interagiscono in modo ironico con i luoghi in cui si trovano per proporre lo stile di guida 100% elettrico e a zero emissioni proprio di MINI Full Electric. Il tutto è amplificato a livello nazionale da una campagna digitale e da una campagna audio digitale con contenuti pensati appositamente per Spotify e sui social media, con contenuti che toccano anche altre città italiane nel resto del Paese.

“Siamo partiti con “Is it Love?” 20 anni fa, per arrivare a “Big Love”, la conferma di come MINI vede il mondo- prosegue Stefano Ronzoni.

MINI "BEV Paese" è un'amplificazione locale della campagna globale di MINI “BIG LOVE FOR THE PLANET”, creata per i suoi veicoli Full Electric.