UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

SiVola! A Milano con DataZ e IGPDecaux

Fino al 24 dicembre saranno on air nelle stazioni metropolitane di Porta Genova, Loreto M1 e S. Ambrogio tre creative Station Domination al piano mezzanino: l’attività sarà accompagnata da 4 hostess/steward di volo (con tanto di divisa e trolley) presenti prima dei tornelli in ogni stazione, che distribuiranno dei “fake” boarding pass con un QR code per partecipare al concorso SiVola e vincere (acquistando un viaggio SiVola) un viaggio gratis all’anno per i prossimi 5 anni.

SiVola, una delle realtà nel settore travel più in crescita, sceglie Milano per realizzare una campagna Out Of Home in collaborazione con DataZ, agenzia di performance marketing e le Brand Solutions di IGPDecaux.

Fino al 24 dicembre saranno on air nelle stazioni metropolitane di Porta Genova, Loreto M1 e S. Ambrogio tre creative Station Domination al piano mezzanino: l’attività sarà accompagnata da 4 hostess/steward di volo (con tanto di divisa e trolley) presenti prima dei tornelli in ogni stazione, che distribuiranno dei “fake” boarding pass con un QR code per partecipare al concorso SiVola e vincere (acquistando un viaggio SiVola) un viaggio gratis all’anno per i prossimi 5 anni.

Hostess e Steward saranno presenti presso le tre fermate metropolitane dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 11 e Sabato, Domenica e il 22/23 dicembre nei rispettivi orari: a Pt. Genova dalle 17.30 alle 20.30, a S. Ambrogio dalle 10 alle 13 e a Loreto M1 dalle 10 alle 13.

SiVola è un tour operator nato online dall’esperienza dei 5 founder (impegnati da anni in viaggi avventura raccontati sui social), che ha permesso di vivere esperienze uniche a oltre 5mila ragazzi nell’ultimo anno, e che per il 2023 punta a rispettare i trend di crescita confermati nel 2022.

La campagna Out Of Home di SiVola è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Dataz e le Brand Solutions di IGPDecaux. La creatività è stata adattata dallo Studio, in-house agency di IGPDecaux.