UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Sky torna in aeroporto con IGPDecaux per una domination a Linate che durerà due anni

Impianti retroilluminati e di grandi dimensioni accoglieranno i viaggiatori al check-in di Milano Linate, una location strategica per l’elevato numero dei passeggeri in transito ogni giorno sia che utilizzino i filtri di sicurezza standard sia i varchi fast track. E consentirà di intercettare sia i passeggeri che hanno effettuato il web check-in sia coloro i quali effettueranno il check-in presso i banchi preposti alla registrazione delle principali compagnie aree.

Sky torna in aeroporto e lo fa alla grande: con IGPDecaux in collaborazione con S.E.A. s.p.a., crea una coinvolgente domination della durata di due anni.

Impianti retroilluminati e di grandi dimensioni accoglieranno i viaggiatori al check-in di Milano Linate, una location strategica per l’elevato numero dei passeggeri in transito ogni giorno sia che utilizzino i filtri di sicurezza standard sia i varchi fast track. E consentirà di intercettare sia i passeggeri che hanno effettuato il web check-in sia coloro i quali effettueranno il check-in presso i banchi preposti alla registrazione delle principali compagnie aree.

La campagna, in cui Sky ha creduto al punto da trasformare alcune posizioni da statiche a digitali, comprende differenti tipologie d’impianti in modo da consentire una completa copertura dell’area e un effetto di comunicazione immersiva e avvolgente. Gli spazi ospiteranno diverse creatività, fungendo da vetrina e dando il massimo di visibilità alla varietà dei contenuti Sky.

Sky ha iniziato a sfruttare al meglio le potenzialità e il valore degli impianti proposti da IGPDecaux, costruendo messaggi ad hoc e le prime campagne con cui ha “ri-vestito” l’aeroporto lo dimostrano.

Dalla campagna serie TV, che accompagna i passeggeri in partenza e strizza l’occhio alle persone pronte al decollo ripercorrendo grandi partenze, come quelle della nuova stagione delle serie TV Sky. Un viaggio immersivo, un vero e proprio percorso tra le grandi serie firmate Sky.

Fino a Sky Go Plus, l’innovazione di valore proprio per le persone che in viaggio possono vedere su tablet e PC i propri programmi preferiti anche senza necessità di essere connessi a internet.