UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Sony Interactive Entertainment celebra con H48 i migliori giochi per PlayStation 5 e la propria community con un’installazione nel cuore di Roma

Da oggi fino a domenica 5 febbraio, parte una campagna di comunicazione che esalta mondi di gioco straordinari, invitando altri giocatori a unirsi al divertimento attraverso una fedele riproduzione della console, alta 5 metri e realizzata da Ninetynine, dominerà Largo dei Lombardi per raccontare la il claim “Live from PS5”.

PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore offerta di console PlayStation5 e una campagna di comunicazione che celebra mondi di gioco straordinari, invitando altri giocatori a unirsi al divertimento. On air dal 30 gennaio su tutti i canali PlayStation, lo spot “Live from PS5”, strizza l’occhio ad alcuni dei migliori giochi per PS5, che permettono alla community di sentirsi protagonista di mondi incredibili pieni di avventura, azione avvincente e momenti indimenticabili.

Con l’obiettivo di celebrare la community italiana, regalandogli un’attivazione memorabile, a partire da martedì 31 gennaio, Sony Interactive Entertainment Italia si unisce al coro delle “Ultime notizie” con l’installazione di una riproduzione della console PS5, alta 5 metri, in Largo dei Lombardi, nel cuore pulsante della Capitale. 

Infine, per coinvolgere attivamente la propria community e permettere a ciascun utente di diventare protagonista dell’iniziativa, Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato il contest “PS5 Reporter for a day”: da oggi, 31 gennaio, e  fino al 19 febbraio, basterà caricare sulla piattaforma PlayStation Gamer Board un video, un audio o un breve testo di una “notizia” sui fenomeni straordinari legati al mondo PlayStation®5 che si stanno “manifestando” nella propria città, per diventare un inviato speciale dell’universo PlayStation®

La realizzazione della fedele riproduzione di PS5, con i suoi oltre 5 metri d’altezza, ha richiesto più di 30 giorni di lavoro e ha impiegato una squadra di 25 persone. La struttura è stata realizzata con una forte impronta green, grazie all’utilizzo di materiali ad impatto zero e interamente riciclabili (come polistirolo, metallo e metamark), di vernici ad acqua e di pannelli solari.

 

Credits

Realizzazione e installazione della riproduzione PS5: Ninetynine

Campagna social, video di lancio e attività engagement Community: H48