UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Sorgenia chiude un anno di comunicazione contro la violenza sulle donne utilizzando un intero convoglio della M5 di Milano. Creatività di Red Robiglio&Dematteis

L?azienda italiana che opera nel mercato libero dell'energia elettrica e del gas naturale termina la campagna di sensibilizzazione che l'ha vista coinvolta tutto l'anno con l'allestimento di un intero treno metropolitano e una campagna digital, social e tv.

Per tutto il 2022, il 25 di ogni mese, Bebe Vio ha ricordato in radio che ogni giorno è il 25 novembre, che il problema della violenza di genere riguarda tutti e che nessuno si deve voltare dall’altra parte. Per un anno, Sorgenia ha raccolto in podcast storie di donne e violenza raccontate da chi era loro vicino. 

Ne è nato un e-book e un evento: NON TI VOLTARE!, al cinema Odeon il 24 novembre.

In vista di quella data, Sorgenia ha utilizzato tutti gli spazi di un intero treno della metropolitana milanese per sensibilizzare, coinvolgere e raccogliere fondi. Per ogni download dell’e-book, infatti, 1 euro andrà a Pangea Onlus per il progetto Reama, rete online antiviolenza. 

Una campagna lunga dodici mesi che, ancora una volta, ha fatto perno sul concetto #sempre25novembre che distingue ormai da 4 anni le tante iniziative di Sorgenia contro la violenza di genere.

La campagna sarà on air anche sul digital, social e in tv.

Per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato Laura Petillo, Giorgia Dalbon, Laura Sironi.