UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Gli zombie arrivano a Milano: nelle vie del centro si è svolta l'azione di guerrilla marketing per il lancio della nuova serie di The Walking Dead

Un'attività di marketing per l'arrivo in Italia dell'undicesima e ultima stagione della serie targata Disney.

A Milano, da qualche giorno, gli zombie hanno invaso il palazzo all'angolo tra corso Venezia e via Palestro. È la notizia riportata anche da Il Giorno: un'installazione originale che pubblicizza la nuova stagione della serie The Walking Dead.

Per ricreare la macabra atmosfera, l'edificio di Porta Venezia è stato sbarrato con assi di legno dalle quali sbucano le braccia degli zombi e sulle quali è riportata la frase più famosa della serie: "Don't open, dead inside". 

Numerosi i passanti che, incuriositi dalle braccia zombie che sbucavano dalle pareti, si sono fermati a fare un selfie. Una pubblicità interattiva che ha coinvolto il pubblico che passaggiava per le vie del centro per la tanto attesa nuova stagione della serie tv per appassionati di zombie.