UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Spark44 veste il Monte Bianco di Jaguar e Land Rover

Con una domination pianificata in tutta l’area sciistica ed escursionistica di Courmayeur, l'agenzia ha celebrato la Winter Activation dei due brand in Val d’Aosta.

Con una domination pianificata in tutta l’area sciistica ed escursionistica di Courmayeur, Spark44 ha celebrato la Winter Activation di Jaguar e Land Rover in Val d’Aosta: i due brand per la prima volta hanno parlato tra di loro con un percorso
narrativo comune, attraverso affissioni studiate appositamente in base alle loro
posizioni, dal primo incontro fino ad arrivare in quota.

Oltre alla stazione sciistica di Alpedest, Spark44 ha vestito anche lo Skyway Monte Bianco, l’impianto che conduce in cima alla Punta Helbronner a 3466 metri. Anche qui le affissioni hanno creato un dialogo con l’ambiente circostante.

Man mano che si sale i soggetti della campagna diventano sempre più emozionali ed incarnano lo spirito che porta l’uomo a sfidare la montagna. Protagoniste della campagna Skyway, la Nuova Defender e Jaguar I- PACE, il primo SUV Jaguar 100% elettrico, un’auto nata sotto il segno dell’innovazione e del rispetto ambientale. 

L’idea di Spark44 è una campagna totalmente integrata, in grado di dialogare con il
territorio e di far convivere i due brand. La campagna ha avuto uno sviluppo anche sui Social Media e in tutta l’area Experiential di Courmayeur.

“Continuiamo – dichiara Fabio Romano, Direttore Generale e PR di Jaguar Land Rover- a presidiare i nostri territori strategici come il lifestyle travelling, alla ricerca della bellezza di luoghi speciali, come la perla del turismo valdostano e tante altre meraviglie italiane, tutti luoghi da vivere come esperienze uniche”


Credits:
Direzione Creativa: Mariapia Candreva
Art Direction: Alessandro Dante
Senior Account Director: Antonella Cesta
Account Manager: Veronica Bersani
Social Media Strategist: Francesco Sarubbo
Social Media Manager: Francesco Del Franco